Olivia – Forte come la verità, anticipazioni prima puntata

Olivia – Forte come la verità, anticipazioni prima puntata

Olivia – Forte come la verità, anticipazioni prima puntata: inizia martedì 3 agosto 2021 la fiction francese ideata da Franck Olivier e diretta da Thierry Binisti e Octave Raspail. Olivia – Forte come la verità è lo spin-off di un’altra serie tv, intitolata La mia vendetta.

Nel cast troviamo Laëtitia Milot, Cyrielle Debreuil, Philippe Duquesne, Cyril Lecomte, Lola Dubini, Éric Berger, François-David Cardonnel, Dionea Daboville, Xavier Lemaître, Maud Baecker, Jean-Yves Berteloot e Florian Dahan.

Ecco le anticipazioni degli episodi 1, 2 e 3 di Olivia – Forte come la verità in onda martedì 3 agosto 2021 su Canale 5.

Anticipazioni dell’episodio 1 di Olivia – Forte come la verità, La disperazione di una madre

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo che viene accusata di tradimento e lasciata dal marito, Emma (Maud Baecker), una giovane donna, non regge il dolore. Cerca di togliersi la vita buttandosi dal terrazzo di un palazzo insieme al suo bambino. La tragedia viene evitata grazie all’intervento di Olivia (Laëtitia Milot) e Solène (Cyrielle Debreuil).

Olivia è avvocato e non esita a occuparsi del caso di Emma, essendo certa della sua innocenza. Decide di aiutarla a fare giustizia. Le indagini di Olivia si concentrano su una clinica. Lì la donna era stata ricoverata esattamente nove mesi prima del parto a causa di una malore.

Anticipazioni dell’episodio 2 di Olivia – Forte come la verità, Il prezzo di una vita

Alexis Alban (Éric Berger) è stato condannato a venticinque anni. Dopo aver scontato la pena minima di quindici, il giudice non gli concede la libertà vigilata. Al termine dell’udienza Olivia riceve una telefonata della figlia Lou (Dionea Daboville), piuttosto preoccupata. Le chiede di assistere una sua compagna di danza. A seguito della morte del bimbo di cui si prendeva cura come babysitter, la sua amica è ritenuta responsabile della tragedia.

Il comandante Spagnolo (Cyril Lecomte) interroga la ragazza che non si ricorda nel dettaglio la serata. Anzi, ha qualche difficoltà a ripescare quanto successo. La giovane si contraddice. Alla fine, però, rivela un dettaglio fondamentale per dare una svolta decisiva alla vicenda.

Anticipazioni dell’episodio 3 di Olivia – Forte come la verità, Giochi pericolosi

continua a leggere dopo la pubblicità

Olivia si occupa di un nuovo caso. Questa volta al centro dei fatti c’è una ragazza, vittima di bullismo, all’interno di un liceo. La teenager in questione è in fin di vita, ricoverata in ospedale. Tutto suggerisce che abbia cercato di togliersi la vita gettandosi da un cavalcavia.

La realtà è diversa da come appare. La questione nasconde altri segreti: scoprirli significa aprire il vaso di Pandora e mettere in pericolo anche la figlia di Olivia.

Olivia – Forte come la verità quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Laëtitia Milot (Olivia) e Cyrielle Debreuil (Solène) in una scena di
Laëtitia Milot (Olivia) e Cyrielle Debreuil (Solène) in una scena di “Olivia – Forte come la verità”. Credits: Mediaset

Ecco la programmazione di Olivia – Forte come la verità su Canale 5 in prima visione italiana. L’appuntamento è alle 21.20 circa con il primo dei tre episodi previsti dal palinsesto.

  • Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – martedì 3 agosto 2021
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – martedì 10 agosto 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

ATTENZIONE: la programmazione di Olivia – Forte come la verità su Canale 5 è soggetta a variazioni. 

Mediaset Infinity Olivia – Forte come la verità in streaming e in diretta

Olivia – Forte come la verità in streaming è disponibile su Mediaset Infinity sia in diretta con la messa in onda televisiva sia on demand. Per guardare gli episodi basta accedere alla piattaforma previa creazione di un account. Puoi entrare su Mediaset Infinity dal sito ufficiale o dall’app disponibile per iOS e Android.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook