Olivia – Forte come la verità, anticipazioni seconda puntata

Olivia – Forte come la verità, anticipazioni seconda puntata

Olivia – Forte come la verità seconda puntata prosegue e si conclude martedì 10 agosto 2021 su Canale 5. Proprio così, la fiction crime francese spin-off de La mia vendetta, raggiunge il capolinea in quella data con la messa in onda degli episodi 4, 5 e 6.

Ideata da Franck Olivier e diretta da Thierry Binisti e Octave Raspail, Olivia presenta un cast d’eccezione capitanato dalla bellissima Laëtitia Milot, qui nei panni della protagonista della fiction.

Scopri qui il cast completo della serie, oppure continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni della seconda puntata di Olivia – Forte come la verità in onda martedì 10 agosto con gli ultimi tre episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Dalla fiction Olivia - Forte Come La Verità. Credits: Mediaset
Una Scena Dalla fiction Olivia – Forte Come La Verità. Credits: Mediaset

Anticipazioni dell’episodio 4 di Olivia – Forte come la verità, Diritto di uccidere

Nel quarto episodio di Olivia – Forte come la verità incontriamo Jonathan. Quest’ultimo, un ragazzo di vent’anni, perde l’uso delle gambe dopo essere stato investito da un’auto insieme alla sua ragazza, che purtroppo non sopravvive allo schianto. Convinto che non si è trattato di un semplice incidente, il ragazzo si rivolge a Olivia (Laëtitia Milot) che fa subito controllare le telecamere di sorveglianza. Da queste emerge che il pirata della strada in questione li ha investititi deliberatamente, e che gode dell’immunità diplomatica.

Anticipazioni dell’episodio 5 di Olivia – Forte come la verità, Ricordi dal passato

La giovane ereditaria Margeax si rifugia con il fidanzato in un centro di medicina olistica al fine di cercare una cura per la sua neuropatia. Questa è dovuta al doloroso ricordo di una violenza subita dal fratello che attualmente dirige la società di famiglia.

Così la donna, spinta anche dal suo terapeuta e dalla moglie di lui, decide di denunciare lo stupro. Tuttavia la famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere, e per questo decide di liquidare alla giovane le sue quote societarie al momento congelate. Olivia nutre dei dubbi e comincia ad indagare arrivando ad un’incredibile scoperta.

Anticipazioni dell’episodio 6 di Olivia – Forte come la verità, I rischi del mestiere

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimo episodio di Olivia – Forte come la verità, malgrado la causa sembri già impossibile in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo (Cyril Lecomte) dall’accusa di omicidio. Tuttavia, sia gli indizi che l’assenza di testimoni lo mettono in cattiva luce, mentre Olivia cerca di studiare una linea di difesa che giudichi l’uomo in base alla sua integrità e non ai fatti contingenti. All’improvviso, però, Alban (Éric Berger) irrompe nell’aula del tribunale durante il processo.

Olivia – Forte come la verità quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Quando va in onda Olivia – Forte come la verità su Canale 5? I due appuntamenti con la fiction francese previsti dal palinsesto sono:

  • Prima puntata (episodi 1, 2 e 3) – martedì 3 agosto 2021
  • Seconda puntata (episodi 4, 5 e 6) – martedì 10 agosto 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Olivia – Forte come la verità su Canale 5 è soggetta a variazioni. 

Mediaset Infinity Olivia – Forte come la verità in streaming e in diretta

Olivia – Forte come la verità è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity sia in diretta che a messa in onda televisiva conclusa. Ti basterà accedere alla piattaforma, creare un account e iniziare subito a guardare i tuoi contenuti preferiti!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook