Olivia – Forte come la verità non avrà una seconda stagione

Olivia – Forte come la verità 2 stagione non si farà

Il 31 ottobre 2019 AlloCiné riporta le dichiarazioni di TF1, il canale che ha trasmesso la fiction in Francia. Ai tempi è ancora presto per pensare a Olivia – Forte come la verità 2 stagione. La realizzazione di nuovi episodi di Olivie, titolo originale della serie con protagonista Laëtitia Milot, è ancora possibile. È proprio quel giorno che viene mandato in onda il gran finale della prima stagione in Francia. Si chiude così lo spin-off de La mia vendetta in cui Laëtitia Milot interpreta l’avvocato Olivia Alessandri.

A distanza di diversi mesi, infatti, arriva la conferma: non ci sarà la seconda stagione di Olivia – Forte come la verità.

Laëtitia Milot indossa i panni di Olivia Alessandri nella serie tv La mia vendetta e torna nello stesso ruolo nello spin-off Olivia – Forte come la verità, ma solo per una stagione. Olivie racconta la vita quotidiana di questa donna, una madre separata dalla sua dolce metà con cui ha avuto una figlia: Lou. L’attenzione è posta principalmente sulla dimensione professionale di Olivia: è avvocato e si occupa di chi è più debole e oppresso. Combatte per fare giustizia, garantirla a chi di solito non ne ha mai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il 30 aprile 2020 è sempre AlloCiné a confermare che il viaggio di Olivia finisce con la prima stagione.

Perché non ci sarà la stagione 2 di Olivia – Forte come la verità

Laëtitia Milot (Olivia) in una scena di
Laëtitia Milot (Olivia) in una scena di “Olivia – Forte come la verità”. Credits: Mediaset

Perché non ci sarà una seconda stagione di Olivia – Forte come la verità che, a tutti gli effetti, a distanza di mesi dalla messa in onda in Francia, è considerata una miniserie? TF1 non si è sbilanciato a riguardo, ma gli ascolti francesi non sono stati dei migliori e la critica è stata generalmente poco accogliente.

TF1 preferisce scommettere su un nuovo progetto che vede coinvolta l’attrice: l’adattamento televisivo del romanzo Liés pour la vie. Questo significa che, al netto di un mancato rinnovo di Olivia – Forte come la verità per una seconda stagione, continua la collaborazione tra Laëtitia Milot e TF1.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook