Olivia – Forte come la verità, quante puntate ha la fiction?

Olivia – Forte come la verità quante puntate ha

Olivia – Forte come la verità va in onda a partire da martedì 3 agosto 2021 in prima serata su Canale 5. Di Olivia – Forte come la verità quante puntate ci sono? I sei episodi che compongono la fiction francese vanno in onda in due puntate. Canale 5 ci aspetta con 2 appuntamenti da 3 episodi ciascuno.

Olivia – Forte come la verità nasce come spin-off della fiction La mia vendetta, entrambi creati e diretti da Frack Ollivier per TF1.

Olivia – Forte come la verità episodi, quanto durano

Abbiamo scoperto da quante puntate è formata la serie tv Olivia – Forte come la verità, ma per quanto tempo ci intrattiene la fiction di Canale 5? La durata degli episodi corrisponde a quella della messa in onda sul canale francese TF1. Ogni episodio dura 52 minuti circa, per un totale di 156 minuti totali di visione. La programmazione Mediaset, che include anche le pause pubblicitarie, segnala una durata di 190 minuti circa per serata, poco più di 3 ore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Olivia - Forte come la verità: Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) in un episodio della serie. Credits: Mediaset.
Olivia – Forte come la verità: Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) in un episodio della serie. Credits: Mediaset.

Olivia – Forte come la verità quando va in onda, programmazione

I sei episodi della fiction Olivia – Forte come la verità vanno in onda su Canale 5 in due serate. Martedì 3 agosto vanno in onda i primi 3 episodi a partire dalle 21.20, mentre martedì 10 agosto vanno in onda gli ultimi 3 episodi, sempre nella stessa fascia oraria. A seguire trovi la programmazione completa.

ATTENZIONE: la programmazione di Olivia – Forte come la verità su Canale 5 è soggetta a variazioni.

  • Prima puntata (episodio 1, episodio 2 ed episodio 3) – martedì 3 agosto 2021;
  • Seconda puntata (episodio 4, episodio 5 ed episodio 6) – martedì 10 agosto 2021.

Nelle due serate che compongono la fiction Olivia – Forte come la verità vediamo l’avvocato Olivia Alessandri (Laëtitia Milot) e il suo studio legale di Nizza alle prese con i casi più interessanti e significativi che gli si presentano. In particolare, Olivia si schiera sempre dalla parte degli oppressi, difendendo persone che non sarebbero altrimenti in grado di difendere i propri diritti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook