Oltre al Mondo che conosci, ce n’è un altro: ecco il trailer di Just Beyond

Online il trailer della serie originale Disney+, Just Beyond.

Online il trailer ufficiale di Just Beyond, la serie originale Disney+ tratta dal mondo di R.L. Stine. Data di uscita 13 ottobre 2021.

Oltre al Mondo che conosci, ce n’è un altro.

Disney+ ha diffuso il nuovo avvincente trailer di Just Beyond, la serie in arrivo sulla piattaforma streaming tratta dal mondo di R.L. Stine. La serie antologica composta da otto episodi racconta le storie sorprendenti e stimolanti di una realtà “appena oltre” quella che conosciamo. Ogni episodio introduce agli spettatori un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.

Leggi anche:  Prisma, la serie tv Amazon di Ludovico Bessegato dopo SKAM Italia

Tutti gli 8 episodi saranno disponibili dal 13 ottobre su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Intervista a Claudio Gioè: parla il protagonista di Màkari!

Just Beyond trailer ufficiale

L’hashtag ufficiale della serie è #JustBeyondLaSerie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer 30 marzo 2021 Episodio 141 Parte 2!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook