Omicidio Bolzano, il corpo di Peter Neumair non è stato ritrovato: interrotte le ricerche


Il corpo di Peter Neumair non è ancora stato ritrovato e le ricerche sono state al momento interrotte. I sommozzatori impegnati nella perlustrazione hanno avuto la certezza che l’oggetto individuato dall’ecoscandaglio sul fondale dell’Adige nella giornata di ieri non era un corpo umano. C’è attesa per l’esame autoptico sul corpo di Laura Perselli, rinvenuto sabato scorso.

Delitto di Bolzano: attesa per la decisione del tribunale su Benno Neumair

Attesa anche la decisione del tribunale del riesame in merito alla richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Benno Neumair, il figlio della coppia indagato per omicidio e di occultamento di cadavere.

Madè Neumair, figlia delle vittime e sorella dell’indagato, ha affidato al suo legale una memoria in cui ha espresso timori per la propria incolumità. Il documento è stato presentato ieri, durante l’udienza del tribunale del Riesame che deciderà sull’istanza di scarcerazione presentata dai legali dell’indagato.

La richiesta della sorella di Benno

La memoria di Madè Neumair potrebbe rivelarsi centrale nella decisione dei giudici. Uno dei punti cardine del provvedimento di arresto di Benno è proprio il pericolo della reiterazione del reato.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber