Omnibus, lite in televisione tra Andrea Ruggieri e Carla Ruocco

Volano gli stracci tra Andrea Ruggieri e Carla Ruocco. Durante la puntata di Omnibus andata in onda giovedì 18 agosto si parlava di reddito di cittadinanza. L’esponente di Forza Italia stava criticando la misura di sostegno al reddito che si è presto trasformata in un totale e assai dispendioso fallimento. A quel punto è intervenuta la deputata di Insieme per il Futuro. “E’ molto bello vedere un esponente di Forza Italia che si fa paladino della legalità – ha attaccato la Ruocco – Vedere un giovane che è costretto ad aspettare i 35 anni per affacciarsi nel mondo del lavoro è un gravissimo errore”.

 

 

 

Leggi anche:  Dl aiuti: Anav, bene fondo gasolio ma serve anche credito di imposta

 

La tensione nello studio tv è subito salita alle stelle e Andrea Ruggieri è intervenuto dicendo: “Lei non sa di che cosa sta parlando – ha tuonato il deputato azzurro – Spara pensierini e dice solo sciocchezze. E’ davvero imbarazzante”.  

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook