On My Block, arriva l’ultima stagione: intervista al cast

Condividi articolo tramite:

Con un salto temporale e la fine dell’adolescenza giunge al termine On My Block, riuscitissima serie teen ideata da Lauren Iungerich (già creatrice di Diario di una nerd superstar), Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. La storia di quattro migliori amici cresciuti in una delle zone meno facoltose di Los Angeles ha toccato il cuore di milioni giovani spettatori. “Essere parte di questo progetto ha cambiato le vite di tutti noi” racconta a Tvserial.it Jessica Marie Garcia, interprete dell’esilarante Jasmine.

Le anticipazioni sulla stagione finale, che approda su Netflix da lunedì 4 ottobre a un anno e mezzo dalla precedente, vedono Cesar alle prese con la vita delle gang. “Se c’è redenzione per lui? Non quando si tratta delle sue mosse da ballerino” scherza Diego Tinoco che gli presta il volto nella serie. Monse (Sierra Capri, grande assente dell’intervista) farà ritorno dalla Mayfield Girls Academy dove ha trascorso gli ultimi due anni. Quelli che credeva i migliori amici per la vita sono diventati perfetti sconosciuti.

Leggi Anche |  Il Paradiso: anticipazioni settimana 1°-5 marzo 2021

Jamal, adorabile nerd per le prime tre stagioni, pare avere coronato il sogno del padre ed essersi affermato negli sport. “Anche se può sembrare un atleta, Jamal resta comunque fedele a sé stesso – è più forte di lui” anticipa ridendo Brett Gray. Ruby e Jasmine sono felicemente innamorati. “Stavolta le cose sono diverse, Ruby ha messo la testa a posto e vive una relazione alla pari” racconta Jason Genao. Quanto a Spooky, l’ex tostissimo fratello di Cesar diventato padre di famiglia, gli echi della sua vita precedente si faranno sentire quando dovrà intervenire per aiutare il sangue del suo sangue. “Sarà dura per Oscar restare a guardare” ammette Julio Macias.

Leggi Anche |  L’Antitrust si scaglia contro Autostrade sui pedaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

E Jasmine? Si meriterebbe uno spin-off, concorda la sua interprete. “Fate sentire la vostra voce e facciamolo succedere” scherza Garcia, ammettendo che ciascun personaggio avrà ancora molte storie da raccontare alla fine della quarta stagione. Non ha del tutto torto: Netflix ha già commissionato uno spin-off della serie intitolato Freeridge e che avrà per protagonisti nuovi personaggi. On My Block giunge al termine, ma l’impegno di rappresentare le pluralità continua.

In apertura di post il video integrale con il racconto di Jason Genao, Brett Gray, Diego Tinoco, Jessica Marie Garcia e Julio Macias riguardo all’esperienza di On My Block, la cui quarta stagione è disponibile dal 4 ottobre in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Vera Gemma: cosa pensa di lei la suocera, la madre del fidanzato Jeda

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: