Once Upon a Time, torna la serie targata ABC?

Torna Once Upon a Time?

Once Upon a Time torna? Sono in molti a chiedersi se la serie che ha riportato in auge le fiabe Disney sul piccolo schermo possa tornare. In merito all’eventualità di una nuova versione della serie, i co-creatori Adam Horowitz, Eddy Kitsis hanno reso molto chiara la loro posizione.

Saremmo ben contenti che fosse qualcun altro a prendere le redini della serie e siamo curiosi di vedere come sarebbe” disse Kitsis in un’intervista. Horowitz aggiunse: “Abbiamo raccontato la storia che volvevamo portare sullo schermo. Quest’idea ce l’avevamo in testa da quindici anni e siamo felici di averla realizzata. Se la serie dovesse continuare in qualche modo, saremmo sempre dei grandi sostenitori”. Se Once Upon a Time dovesse tornare, magari in versione Disney+ Original, i co-creatori hanno già dato il loro benestare ad un’eventuale operazione revivial.

Leggi anche:  Amici, in arrivo il Serale: tutte le novità sugli ospiti e i professori

Epic, il progetto andato in fumo

Once Upon a Time – o meglio, una sua versione contemporanea – stava quasi per tornare sugli schermi. Lo scorso anno la rete americana ABC, emittente anche di OUAT, aveva commissionato un episodio pilota di Epic, serie ideata da Adam Horowitz e Eddy Kitsis a Brigitte Hales.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientato nell’universo delle fiabe Disney, Epic era stata concepita come un’antologia romantica capace di reinventare le fiabe per un nuovo pubblico. Il cast del nuovo progetto avrebbe previsto la presenza di Sarah Hyland di Modern Family nei panni di Rose, una principessa in procinto di sposare il suo proverbiale Principe Azzurro colto all’improvviso da alcuni ripensamenti. La serie sarebbe stata ambientata in una foresta incantata e avrebbe introdotto un nuovo mondo di personaggi, principesse, principi e creature magiche.

Leggi anche:  Le prossime partite di Champions League

L’episodio pilota, tuttavia, non convinse i vertici di ABC che deciso di non commissionare la serie per i palinsesti 2021/2022 della rete. Il progetto di Epic è stato quindi accantonato indefinitamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Maradonapoli in Prima TV su Italia1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook