Ondata estiva di Covid – 19, se ne parlerà a ‘Zona Bianca’

giuseppe brindisi zona bianca

Nella puntata dell’11 luglio in onda su Retequattro si parlerà anche di reddito di cittadinanza e mancanza di lavoratori

Il picco di contagi, l’uso delle mascherine e la quarta dose di vaccino: medici e politici si confronteranno sul tema della nuova ondata di Covid, che nelle ultime settimane sta colpendo duramente il nostro Paese, domani sera a “Zona Bianca” – il programma condotto da Giuseppe Brindisi, in onda il lunedì e il giovedì sera, in prima serata su Retequattro.

A seguire, ampio spazio sarà dedicato al dibattito sempre più acceso sul reddito di cittadinanza e sulla mancanza di lavoratori, andando ad analizzare come questa problematica influisca concretamente sulle vacanze degli italiani.

Leggi anche:  Scappa Get Out film stasera in tv 1 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Infine, un approfondimento sul mondo del web e dei contenuti hot a pagamento, per capire i motivi per cui la rete appaia sempre di più come una prospettiva per facili guadagni che attrae sempre più persone.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Comprare casa al mare da 80.000 euro e ristrutturarla con i Bonus

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook