Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

OnePlus 8T, questa la prima immagine?

Condividi Tramite:


All’interno del codice della Oxygen OS 11 basata su Android 11 Developer Preview 4, ci sono delle informazioni interessanti che svelerebbero anche un’immagine del prossimo OnePlus 8T.

Essendo un aggiornamento del modello esistente, non aspettatevi uno stravolgimento di design. Sarà molto simile e i cambiamenti maggiori saranno collocati all’interno, ne abbiamo parlato qui.

OnePlus 8T

Le informazioni, come dicevamo, provengono dall’ultima Developer Preview 4 di Android 11 customizzata da OnePlus. Alcuni programmatori si sono messi a spulciare dappertutto e hanno trovato qualcosa che non c’era nella precedente Developer Preview.

Alla vista, se questo fosse OnePlus 8T, la differenza con il predecessore è molto labile. Probabilmente davanti si confonderanno, mentre un minimo di riconoscimento si avrà nella parte posteriore. Ad esempio con una disposizione diversa delle fotocamere.

A proposito di fotocamera, una delle differenze potrebbe essere il passaggio dei principali sensori da 48 MP a 64 MP. OnePlus 8T arriverà sicuramente in autunno, verso il mese di novembre, e ci aspettiamo una scheda tecnica aggiornata con uno SoC Snapdragon 865+, Android 11 con la OxygenOS 11 e una batteria leggermente più capiente. Si dovrebbe partire dai modelli con 128 GB di memoria interna e ci saranno versioni che partiranno da 8 GB di RAM.

E il prezzo? Essendo un aggiornamento del OnePlus 8 non ci aspettiamo aumenti significativi. Ricordiamo che tra OnePlus 7 e OnePlus 7T c’era una differenza di 40 euro, 559 euro contro 599 euro. Potrebbe essere riproposto lo stesso divario.

OnePlus Nord è uno dei migliori medio gamma mai realizzato. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128 GB e 256 GB.



Fonte


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber