Online il secondo teaser trailer de La fantastica signora Maisel 4

Condividi articolo tramite:

La fantastica signora Maisel è pronta a tornare su Prime Video: ecco il secondo teaser trailer.

Guarda qui il secondo teaser trailer ufficiale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, in streaming su Prime Video dal 18 febbraio 2022.

Di genere commedia, drammatico, storico, La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la serie TV pluripremiata Amazon Original, creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, che porta sul piccolo schermo le vicende di Midge, una casalinga ebre che si trova a riscoprirsi una talentuosa attrice di cabaret.

Il secondo teaser trailer de La fantastica signora Maisel 4

Nella giornata del 1 dicembre, a un solo giorno dal rilascio del primo teaser trailer e della data di uscita della quarta stagione de La Fantastica Signora MaiselAmazon Prime Video ha condiviso anche un nuovo teaser, che permette agli spettatori di vedere i personaggi di AbeRose.

Ecco il secondo teaser trailer de La Fantastica Signora Maisel 4 in lingua originale:

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 4 in streaming su Prime Video

Le prime tre stagioni de La fantastica signora Maisel sono disponibili in streaming su Prime Video, mentre la quarta arriverà il prossimo 18 febbraio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ed Sheeran compie 30 anni e racconta il lato oscuro del successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: