Only Murders in the Building 2 stagione ci sarà!

Condividi articolo tramite:

Only Murders in the Building 2 stagione ci sarà

Ottime notizie per gli appassionati di delitti: Only Murders in the Building 2 stagione ci sarà! Dopo quindi il successo della prima stagione disponibile in Italia dal 31 agosto su Star di Disney+, continuano le rocambolesche vicende del murder mystery dai risvolti comici.

Entra ora nel mondo Disney+

Risale allo scorso 14 settembre 2021 la notizia del rinnovo della serie originale di successo capitanata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.

Tutti, nel nostro fantastico “Condominio”, hanno lavorato con tanto amore e competenza in un periodo particolare – e con un incredibile supporto da parte di Disney, Hulu e 20th TV” ha dichiarato John Hoffman, co-creator ed executive producer che poi ha continuato così: “Per creare una prima stagione che potesse essere all’altezza del nostro leggendario cast, della nostra amata New York City, e per realizzare una serie che parlasse di legami. Sapere di essere riusciti a entrare in sintonia con il pubblico e di aver già colpito nel segno a tal punto da avere la possibilità di continuare e di portare avanti questa combinazione di mistero, commedia ed empatia, è una cosa troppo emozionante per essere descritta a parole. Quindi ora non dirò altro, solo un enorme grazie a tutti e ovviamente non vedo l’ora di continuare”.

Leggi Anche |  Il Paradiso: il destino di Vittorio e Beatrice è insieme?

continua a leggere dopo la pubblicità

Co-creatore e sceneggiatore di Only Murders in the Building insieme a John Hoffman è anche Steve Martin (Grace and Frankie,Looking). Tra gli executive producer ricordiamo invece Martin e Hoffman insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Only Murders in the building 2 uscita, quando potremmo vederla

Quando potrebbe debuttare la seconda stagione di Only Murders in the Building? Considerando che la conferma della stagione 2 arriva il 14 settembre, immaginiamo di assistere a nuovi episodi non prima della seconda metà del 2022. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali.

Nel nostro Paese la serie con Selena Gomez debutta lo scorso 31 agosto 2021, terminando la programmazione degli episodi il 26 ottobre 2021.

Ricordiamo inoltre che lo show è in streaming su Hulu negli Stati Uniti, mentre arriva su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri territori, inclusa l’Italia.

Only Murders in the building 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Selena Gomez (Mabel), Martin Short (Oliver) e Steve Martin (Charles) in una scena di
Selena Gomez (Mabel), Martin Short (Oliver) e Steve Martin (Charles) in una scena di “Only Murders In The Building”. Credits: Disney+/Star

La prima stagione di Only Murders In The Building segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) accumunati dalla stessa ossessione per il genere true crime che un giorno si trovano coinvolti in un vero delitto. Si tratta di una misteriosa morte avvenuta nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono. I tre sospettano subito che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza investigativa per indagare. Nel frattempo decidono anche di registrare un podcast per documentare il caso scoprendo così i segreti del palazzo. Ma non è tutto, perché i tre protagonisti si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi proprio tra loro. Quali saranno le conseguenze dopo averlo trovato?

Leggi Anche |  GF Vip, Sonia Lorenzini: sapete che lavoro faceva prima di approdare a Uomini e Donne?

Only Murders in the building cast, attori e personaggi

Chi potrebbe tornare nel cast di Only Murders in the Building 2? In attesa di conferme ufficiali, immaginiamo rivedere tutti gli interpreti principali della prima stagione. Tra questi ricordiamo Selena Gomez (I maghi di Waverly, Inside Amy Schumer e Selena + Chef) nei panni di Mabel Mora, assieme a due veterani della commedia come Steve Martin (Una scatenata dozzina, La pantera rosa) nel ruolo di Oliver, e Martin Short (Modern Family, How I Met Your Mother) in quello di Charles. Completano il cast principale Aaron Dominguez nella parte di Oscar oltre ad Amy RyanNathan Lane e le due guest star Tina Fey Sting, qui nel ruolo di se stesso.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pagnotta pasquale romagnola di Fulvio Marino

Only Murders in the building 2 in streaming, dove vederla

Dove vedere Only Murders in the Building 2 una volta uscito? In Italia lo show creato da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman arriva in esclusiva streaming su Star di Disney+! Parliamo della nuova sezione della Casa di Topolino dedicata all’intrattenimento generale. Sulla piattaforma trovi già il primo ciclo di episodi della serie con Selena Gomez.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: