Only Murders In The Building arriva in esclusiva su Star all’interno di Disney+

Only Murders In The Building è la nuova serie tv che uscirà su Star, all’interno di Disney Plus, e che andrà ad aumentare i contenuti originali presenti nel catalogo multimediale della piattaforma che vengono messi a disposizione degli abbonati.

Cosa aspetti: abbonati a Disney+ per non perderti questo nuovo contenuto esclusivo e per vedere tutti gli altri che sono già disponibili!

Il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento principalmente di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic sembra non volersi più fermare e ha deciso di dare vita a storie sempre più avvincenti e uniche che sapranno intrattenere chi ha un account sul portale.

Per questo motivo, i co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building, che sono Steve Martin e John Hoffman, hanno realizzato una serial davvero unica e adatta ad ogni tipo di pubblico, grazie anche all’aiuto di Martin e Hoffman come executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt e i creatori Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ora, dopo questa breve infarinatura, non ci resta che leggere quando è la data di uscita, qual è la trama e chi fa parte del cast di Only Murders in the Building.

Data di uscita, trama e cast di Only Murders In The Building

La data di uscita della serie tv in questione che sarà disponibile in esclusiva su Star di Disney Plus come Star Original è prevista per il 31 agosto 2021. Il contenuto prevede 10 episodi e, inoltre, dovrebbe essere inserito nel catalogo multimediale in contemporanea in tutti i paesi del mondo che hanno aderito al servizio di streaming e quindi a livello internazionale.

Il cast del film

Il cast è senza ombra di dubbio formato da un team eccezionale che saprà far appassionare gli abbonati di Disney+ alle avventure che accadranno e chissà che, magari, non invogli anche chi non ha tale servizio a diventarne membro. Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, oltre ad essere gli executive producer, saranno anche i protagonisti di questa serie tv.

Trama di Only Murders In The Building

Curiosi di sapere di cosa parla la tanto attesa serie tv? Bene, ecco la trama di questa mystery: I protagonisti della storia, che vi abbiamo menzionato sopra condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare.

Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook