Only Murders In The Building, si farà la terza stagione

Only Murders In The Building 3 ci sarà

Si farà Only Murders In The Building 3. Lo scorso 11 luglio Hulu, la piattaforma streaming che ha commissionato e distribuisce la serie negli Stati Uniti, ha rotto gli indugi circa il futuro della serie annunciando che la terza stagione è ufficialmente in lavorazione.

Entra nel mondo Disney+ ORA!

La notizia è giunta circa due settimane dopo il debutto dei primi episodi della seconda stagione, la quale si è conclusa il 23 agosto su Disney+ nel nostro Paese. Il rinnovo della serie non ha stupito, giacché OMITB – con il suo esordio – ha segnato il migliore debutto per una serie comedy originale sulla piattaforma Hulu.

Quando esce Only Murders In The Building 3

Parliamo dell’uscita. Entrambe le stagioni della serie hanno – finora – debuttato in estate. Per questa ragione è nostra ipotesi che l’esordio della stagione 3 resti collocato nei mesi estivi, tra giugno e agosto del prossimo anno. Il 2023 dovrebbe essere quindi l’anno di uscita di OMITB 3, anche se una data specifica non è ancora stata fissata. Immaginiamo che le riprese prenderanno il via in autunno o – al più tardi – all’inizio dell’inverno. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di 20th Century Television.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 24 febbraio 2022: episodio 206

Trama di Only Murders In The Building 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella terza stagione della fortunatissima comedy targata Hulu,  Charles (Steve Martin, Il padre della sposa), Oliver (Martin Short, The Morning Show) e Mabel (Selena Gomez, I morti non muoiono) saranno alle prese con un altro caso di omicidio. I tre protagonisti si ritroveranno ancora una volta a dover smascherare un assassino affidandosi alle loro – discutibili ma efficaci – doti investigative.

Come finisce Only Murders In The Building 2

Chi ha ucciso Bunny Folger? Nel secondo finale di stagione disponibile dal 23 agosto, si scopre che l’assassina è Becky Butler ovvero Poppy, l’assistente di Cinda Canning. L’episodio compie poi un salto temporale in avanti di un anno: la sera inaugurale della pièce di Oliver, Benn Glenroy (interpretato da Paul Rudd) cade e muore in circostanze misteriose. Mabel è seduta a teatro insieme ad Oliver, Lucy e Joy (l’assenza di Alice non passa inosservata).

Cast di Only Murders In The Building 3, attori e personaggi

Il cast della serie è composto da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Nella seconda stagione appaiono anche Amy Ryan, Cara Delevigne, Adina Verson, Vanessa Aspillaga, Tina Fey, Jackie Hoffman, Jayne Houdyshell, Da’Vine Joy Randolph, Michael Rapaport, Christine Ko, Ariel Shafir, Zoe Colletti, Shirley MaClaine e Andrea Martin. Tra le guest star citiamo anche Jane Lynch, Amy Schumer, Mark Consuelos e Paul Rudd.

Leggi anche:  Vinci gratis borsa Kipling (valore 119€)

Episodi di Only Murders In The Building 3, quanti sono

Per la terza stagione ci aspettiamo altri dieci episodi. Lo show nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

Trailer di Only Murders In The Building 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente non conosciamo ancora quando sarà distribuito il trailer della terza stagione. Non avendo ancora a disposizione una data per l’inizio delle riprese, è ancora presto per vedere un’anticipazione video dei nuovi episodi. Abitualmente i trailer debuttano circa due mesi prima dell’esordio di una serie o stagione, dapprima con un teaser e successivamente con un trailer più corposo. Ci immaginiamo che Disney adotti la medesima strategia anche per le prossime puntate; per questa ragione ci immaginiamo che un primo teaser di OMITB 3 debutti nel corso della prossima primavera. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della seconda stagione.

Leggi anche:  Per coltivare peperoni enormi e dolci come lo zucchero dovremmo conoscere questi trucchetti ed evitare 3 gravissimi errori

Only Murders In The Building 3 in streaming, dove vederlo

In streaming, la serie tv è disponibile all’interno di Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, a livello internazionale. Tutt’altro discorso va invece fatto per gli Stati Uniti, dove OMITB è una serie originale targata Hulu. La terza stagione, salvo cambiamenti di collocazione, continuerà ad essere distribuita rispettivamente da Hulu in patria e da Disney+ al di fuori degli Stati Uniti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook