Operazione Amore 3, dal 1° gennaio 2022 su Netflix

Condividi articolo tramite:

Operazione Amore 3 quando esce? Il 1° gennaio 2022

Operazione Amore 3 quando esce? La terza e ultima stagione della serie tv francese è disponibile dal 1° gennaio 2022 in esclusiva su Netflix!

L’annuncio del rinnovo è giunto venerdì 11 dicembre 2020 dall’account ufficiale di Netflix Francia:

continua a leggere dopo la pubblicità

Netflix ha rinnovato Operazione Amore per una terza stagione, che sarà anche l’ultima. A partire da venerdì 6 novembre è disponibile l’episodio speciale “Operazione Lockdown”, approdato nel catalogo francese lo scorso 26 agosto.

Con la stagione 2, Operazione Cuore è la quinta produzione originale per la Francia che Netflix ha lanciato nel 2019. Consolidare la propria posizione come top player investendo su contenuti prodotti localmente continua ad essere l’obiettivo dello streamer. Per questa ragione, la conferma di Operazione Amore 3 rende la commedia romantica la serie Netflix francese più longeva nella storia delle sue produzioni originali.

Se Osmosis, thriller fantascientifico che ha debuttato a marzo, si è fermato alla prima stagione, la commedia familiare “stupefacente” Altro Che Caffè è stata riconfermata per la terza stagione, mentre Mortale e Into The Night per la seconda.

Leggi Anche |  “Che fine ha fatto Sara?“ avrà una terza stagione?

Plan Cœur è disponibile con la seconda stagione su Netflix da venerdì 11 ottobre 2019. Diretta da Noémie Saglio e Renaud Bertrand, i sette episodi della stagione 2 sono ambientati alcuni mesi dopo che Elsa ha appreso la verità su Jules.

L’episodio speciale “Operazione Lockdown”

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla l’episodio speciale di Operazione Amore in streaming su Netflix dal 6 novembre? Questa è la sinossi dell’episodio che vede i nostri protagonisti costretti a fronteggiare la solitudine. Quando il piano per trascorrere insieme la quarantena per il Covid-19 va in fumo, gli amici affrontano la sfida dell’isolamento che li divide e li allontana dal mondo.

Zita Hanrot nei panni di Elsa in Operazione Cuore episodio speciale Operazione Lockdown. Credits: Netflix.
Zita Hanrot nei panni di Elsa in Operazione Cuore episodio speciale Operazione Lockdown. Credits: Netflix.

Trama di Operazione Amore 3, anticipazioni

Di cosa parla la terza stagione della serie tv francese? In seguito alla rivelazione della storia d’amore tra Charlotte e Maxime, i protagonisti di questa storia si ritrovano ad affrontare alcune complicate sfide. Julio ed Elsa, ad esempio, vorrebbero avere un bambino, mentre Maxime si candida alle elezioni comunali provando a liberarsi della sua immagine da macho… In questa terza stagione arriva anche un nuovo ospite illustre: Arielle Dombasle.

Leggi Anche |  Detto Fatto salta la programmazione: perchè non va in onda

Operazione Amore 3 puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata la terza e ultima stagione di Operazione Amore 3? Immaginiamo di assistere allo stesso numero di puntate delle stagioni precedenti, quindi sette episodi.

Operazione Amore 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nel cast dell’ultima stagione? Ci aspettiamo di rivedere Zita Hanrot (Elsa “El” Payette), Sabrina Ouazani (Charlotte “Cha” Be Smires), Joséphine Draï ( Émilie “Milou” Chestnut), Marc Ruchmann (Julio “Jules Dupont” Saldenha), Syrus Shahidi (Antoine Ben Smires), Tom Dingler (Matthieu), Yvan Naubron (Roman), Guillaume Labbé (Maxime “Max” Pauillac), Ludivine de Chastenet (Chantal) e Victor Meutele (Arthur).

Trailer di Operazione Amore 3

Ecco di seguito il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Operazione amore. La clip è rilasciata da Netflix France lo scorso 6 dicembre 2021.



Operazione Amore 3 in streaming, dove guardarlo

In streaming, a partire da sabato 1° gennaio 2022, gli episodi della terza stagione di Operazione Amore sono disponibili in esclusiva su Netflix. Sulla piattaforma streaming trovi inoltre gli episodi completi delle prime due stagioni della serie tv francese.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6 20-24 settembre 2021: anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: