Operazione amore 4 non ci sarà

Condividi articolo tramite:

Operazione amore 4 non ci sarà

Niente da fare per Operazione amore 4 stagione: la serie tv francese creata da Noémie Saglio e Julien Teisseire finisce dopo il terzo ciclo di episodi. Risale allo scorso 11 dicembre 2020 la notizia dolceamara sulla conferma della stagione 3, l’ultima per Plan Cœur, nel titolo originale.

Pur trattandosi della serie Netflix francese più longeva, si ferma a un totale di tre stagioni la spensierata produzione con protagonista Zita Hanrot, attrice che i fan ricorderanno per la serie tv Fatima o per il film The Guardian.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prima però di concludersi con gli ultimi episodi, Netflix annuncia l’arrivo di un episodio speciale per la serie. Parliamo di “Operazione Lockdown”, approdato nel catalogo lo scorso 26 agosto 2020.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6 3-7 gennaio 2022: anticipazioni

Trama di Operazione amore

Operazione Amore 3: Zita Hanrot nei panni di Elsa in Operazione Cuore speciale Operazione Lockdown. Credits: Netflix.
Zita Hanrot nei panni di Elsa in Operazione Cuore speciale Operazione Lockdown. Credits: Netflix.

Di cosa parla Operazione amore? Trascorsi due anni anni dalla rottura con Max, Elsa è una giovane depressa incapace di dimenticare il suo ex. Charlotte ed Émilie, le sue due migliori amiche da sempre, decidono allora di assumere un gigolò, Jules, in modo che l’amica possa finalmente voltare pagina. Peccato però che la messa in scena che dovrebbe durare solo due serate si trasforma presto in una storia seria, portando alla luce i piccoli segreti tra le tre amiche.

Cast di Operazione amore

Chi abbiamo visto recitare nelle tre stagioni di Operazione amore? Accanto a Zita Hanrot qui nella parte di Elsa, ci sono anche Sabrina Ouazani (Charlotte) vista in Men and Gods e Taxi 5, Josephine Drai (Emilie) conosciuta per Parigi a tutti i costi Qualcosa di troppo, Anne Depétrini (Valérie) attrice di commedie come L’ école est finie e La clinica dell’amore. Al fianco delle protagoniste non mancano poi gli uomini in questa sorta di lotta tra generi. Tra di loro Marc Ruchmann (Julio) visto in Victoria e The Tourist e Tom Dingler (Matthieu) di Il talento dei miei amici e Guy.

Operazione amore in streaming, dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: zuppetta di lenticchie con vongole e calamaretti di Simone Buzzi

Dove guardare in streaming Operazione amore? Tutte e tre le stagioni complete della serie tv francese sono disponibili in esclusiva su Netflix nei 190 Paesi raggiunti dallo streamer.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Masterchef Italia 11, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber