Operazione coi Fiocchi in Fortnite, ecco quando inizia l’evento di Natale a tempo

Condividi articolo tramite:


Nato nel 2017, Fortnite è riuscito in poco tempo ad imporsi come uno dei fenomeni videoludici più trascinanti di sempre. Merito degli sviluppatori di Epic Games, che hanno avuto l’intuizione di arricchire la propria esperienza sparacchina con una avvincente modalità Battaglia Reale gratuita, da giocare in multiplayer online su un po’ tutte le piattaforme attualmente in commercio – comprese le console next-gen PS5, Xboxc Series S e Xbox Series X. Il resto è storia, con tante Stagioni a susseguirsi sulla grande isola di gioco negli ultimi tre anni, così come collaborazioni, concerti, irruzioni di personaggi amatissimi e persino eventi speciali.

Non a caso, il team americano si prepara a rallegrare i match della sua ampia community con un nuovo evento a tempo di Fortnite Battle Royale, naturalmente dedicato al Natale. Si tratta di Operazione coi Fiocchi, già al centro di diverse indiscrezioni nelle passate settimane. E ora finalmente pronto a partire. Sì perché, salvo sorprese dell’ultimo minuto, è proprio la data di oggi quella scelta da Epic Games per dare il via ai festeggiamenti invernali nella Battaglia Reale. A dircelo sono gli instancabili dataminer, che analizzando i file dell’ultimo aggiornamento del videogame hanno confermato la data e l’ora d’inizio. L’evento a tempo inizierà allora alle ore 15:00 di oggi, venerdì 18 dicembre 2020, e proporrà ai giocatori una corposa serie di sfide.

Leggi Anche |  GF Vip, anticipazione bomba: la concorrente eliminata rientrerà in casa

Come da tradizione, grazie alle sfide speciali tutti i giocatori di Fortnite Capitolo 2 potranno ottenere tantissimi punti esperienza ma anche delle ricompense esclusive, tra le quali troviamo le skin Snowmando e Frost Squad. Tra le altre ricompense ci sono anche due coperture per armi e veicoli, deltaplani, picconi e tanti altri oggetti estetici. Nel corso dell’evento Operazione coi Fiocchi dovrebbero arrivare anche armi e oggetti esclusivi, dal momento che nelle sfide vengono citati fucili a carica e trappole congelanti, così come un rinnovo del negozio in game. Cosa ne dite, siete pronti a gettarvi nella mischia?

Leggi Anche |  Ricette all’italiana | Ricetta torta salentina di Antonio Catamo



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Medico

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber