Orari GP Francia, MotoGP: diretta TV e streaming su Sky, differite su TV8

Il Mondiale di MotoGP 2022 è giunto al settimo appuntamento stagionale; l’ultima tappa, che si è disputata sul Circuito di Jerez de la Frontera in Spagna, ha visto trionfare un ottimo Pecco Bagnaia in sella alla Ducati e seguito sul podio da Fabio Quartararo (Yamaha) e Aleix Espargarò (Aprilia). Il prossimo Gran Premio si terrà in Francia, sul circuito Bugatti, in programma dal 13 al 15 maggio. Il tracciato motoristico è posizionato vicino a Le Mans ed è ricavato in modo parziale dal classico Circuit de la Sarthe. Fu inaugurato nel 1966 e si snoda per 4.185 metri con 11 curve totali. Le categorie che ospita sono: Motomondiale, Formula 1 e Deutsche Tourenwagen Masters.

Il tempo record ottenuto sul circuito Bugatti e registrato in gara appartiene a Maverick Vinales (su Yamaha YZR-M1), stabilito nel 2017 in 1’32″309. A questo punto, andiamo a vedere insieme quali sono gli orari, il programma e dove vedere in diretta TV e streaming l’attesissima gara. Il Gran Premio di Francia, settima tappa del campionato di MotoGP 2022, inizierà venerdì 13 maggio, con le Prove Libere 1 alle ore 09.55, successivamente toccherà alle Prove Libere 2 alle ore 14.10. Sabato 14 maggio spazio alle Prove Libere 3 in programma alle ore 09.55, poi alle Prove Libere 4 alle ore 13.30 e per concludere le attesissime Qualifiche alle ore 14.10.

Leggi anche:  In pensione a 64 anni, ultime notizie sulla proposta del Governo

Il Gran Premio di Francia 2022 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva TV su Sky, precisamente su Sky Sport MotoGP (canale 208). La gara sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NOW. Per quanto riguarda TV8, il canale del digitale terrestre trasmetterà la differita in chiaro sia delle Qualifiche, delle classi Moto3, MotoGP e Moto2 dalle 15.30, che gara alle ore 17.05. Buon divertimento a tutti gli appassionati di motori e di MotoGP.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Mahmood sull’omosessualità: “È una scelta”, bufera e chiarimento dopo l’intervista

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook