Orari qualifiche Formula 1 Silverstone oggi 2 luglio su Sky e TV8

Oggi, sabato 2 luglio, si disputeranno le qualifiche del Gran Premio di Silverstone di Formula 1, decima prova del Mondiale 2022. Prosegue la marcia trionfale di Max Verstappen e della sua Red Bull, che in Canada due settimane fa hanno totalizzato la settima vittoria nelle nove gare fin qui corse. Il campione del mondo in carica è riuscito a battere l’ex compagno di squadra Carlos Sainz, ora pilota Ferrari. Lo spagnolo della Rossa le ha provate tutte per superare nel finale il numero 33, ma anche stavolta la scuderia di Maranello si è dovuta inchinare allo strapotere Red Bull.

A seguire gli orari delle qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone 2022 di Formula 1 su Sky e TV8.

Qualifiche Formula 1 Silverstone 2022: orari Sky

Le qualifiche del Gran Premio di Silverstone di Formula 1 di quest’oggi saranno trasmesse in diretta TV su Sky Sport Formula 1 alle 16:00 (ora italiana). Lo stesso orario è previsto per la gara di domani, domenica 3 luglio.

Leggi anche:  Dynasty, la serie chiude dopo cinque stagioni

Lo scorso anno Max Verstappen si aggiudicò la pole position, ma in gara fu Lewis Hamilton ad avere la meglio. Successe tutto nel primo giro della corsa quando Verstappen, che era riuscito a mantenere la prima posizione, venne centrato dal rivale britannico: per l’olandese gara conclusa, invece Hamilton ricevette una penalizzazione di dieci secondi sul tempo di gara. A tre giri dal termine, quando Charles Leclerc  (foto di copertina) era a sorpresa in testa, Hamilton riuscì nell’impresa di trionfare davanti al pubblico di casa, distanziando il ferrarista di quasi 4 secondi in appena tre tornate.

Dodici mesi dopo, la Gran Bretagna sarà il teatro di un nuovo appassionante duello tra il campione del mondo in carica Max Verstappen e il ferrarista Charles Leclerc. Nonostante la sfortuna si sia abbattuta sulla scuderia di Maranello nelle ultime gare, la fiducia di poter lottare per la vittoria del titolo già da quest’anno è ancora intatta.

Leggi anche:  A che ora esce The Boys 3 su Prime Video?

Qualifiche Formula 1 Silverstone 2022: orari differita TV8

La differita in chiaro su TV8 delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna 2022 andrà in onda alle ore 19:45. Come sempre, la telecronaca delle prove ufficiali di oggi e della gara di domani (differita alle ore 19:00) sarà affidata alla coppia composta da Carlo Vanzini e l’ex pilota di Formula 1 Marc Genè. Accanto a loro ci sarà anche Roberto Chinchero, mentre Matteo Bobbi interverrà dallo studio di Milano per un approfondito commento tecnico.

Crediti immagine di copertina: @ScuderiaFerrari


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Risparmiare sul riscaldamento? Ecco che temperatura devi tenere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook