Orario prima estrazione Lotteria degli Scontrini l’11 marzo e come verificare vincita


Domani 11 marzo è il grande giorno della prima estrazione Lotteria degli Scontrini. Come già riportato in un precedente approfondimento, verranno estratti 10 premi per gli acquirenti e 10 per gli esercenti per i codici scontrino del mese di febbraio. L’attesa è molto perché decisamente a tutti farebbe comodo uno dei premi appunto da 100.000 euro messi in palio: alla vigilia dell’importante appuntamento è dunque giusto dettagliare l’orario esatto in cui l’estrazione avverrà, così come le modalità per sincerarsi della propria vincita o meno sul portale dedicato all’iniziativa.

A che ora ci sarà la prima estrazione Lotteria degli Scontrini?

Giovedì 11 marzo l’estrazione della Lotteria è stata programmata in un orario ben preciso ossia quello delle 10 del mattino. La tempistica dovrebbe essere rispettata senza particolari difficoltà, a meno di qualche disguido tecnico. La mole di codici lotteria generati solo nel mese di febbraio è impressionate e pari a oltre mezzo milione di ricevute che concorrono al premio. Insomma, visti i numeri imponenti, la speranza è che tutto proceda nel migliore dei modi e senza intoppi.

Leggi anche:  Demi Lovato ha rischiato di morire, il racconto shock: “I medici mi davano 10 minuti di vita”

Dopo la prima estrazione di giovedì 11 marzo, le successive (sempre a cadenza mensile) avverranno nei giorni 8 aprile, 13 maggio, 10 giugno, 8 luglio, 12 agosto, 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre e 9 dicembre (ossia ogni secondo giovedì di ogni mese).

Come verificare l’eventuale vincita subito

Chi si è registrato all’Area Riservata del portale Lotteria degli scontrini potrà subito verificare l’eventuale vincita dopo la prima estrazione. Semplicemente accedendo alla piattaforma con nome utente e password indicati in fase di registrazione sarà possibile essere certi o meno di essere capitati tra i fortunati vincitori.

Oltre alla verifica sul portale delle Lotteria va precisato che, nel giro di qualche giorni, sempre i vincitori saranno avvisati dall’Agenzia dei Monopoli attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno o anche via PEC, se fornita al momento della registrazione del programma voluto dal Governo.

Leggi anche:  Infermeria piena in casa Napoli: come stanno Di Lorenzo e Malcuit

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per ogni Olio d’Argan acquistato, ne verrà regalato uno ad una paziente oncologica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook