ORGOGLIO E PREGIUDIZIO serie tv: trama, cast e news

Orgoglio e Pregiudizio: tutte le novità sull’ultimo adattamento televisivo!

Sembra che il famosissimo romanzo di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio stia per tornare in televisione con una nuova serie tv, creata dai produttori della serie tv Victoria. Orgoglio e Pregiudizio: tutte le novità su questo nuovo adattamento televisivo!

Orgoglio e Pregiudizio trama: di cosa parla

Orgoglio e Pregiudizio è un nuovo adattamento dell’opera della scrittrice inglese Jane Austen, pubblicato nel gennaio del 1813. A questa nuova serie tv, che porterà sul piccolo schermo il quinto adattamento del romanzo, sta lavorando Nina Raine, produttrice dell’acclamata serie tv britannica Victoria, nella quale ha recitato l’attrice Jenna Coleman.

A proposito di questa nuova serie tv, Nina Raine ha dichiarato:

Orgoglio e Pregiudizio è un libro molto adulto, molto meno antico di quanto si possa pensare. Spero di poter rendere degnamente giustizia all’opera di Jane Austen e alla sua brillante, seppur oscura intelligenza.

Orgoglio e Pregiudizio serie tv cast – attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non sono ancora stati annunciati gli attori che potrebbero far parte del cast di Orgoglio e Pregiudizio, anche se la speranza della produttrice Nina Raine è di poter comunicare i primi nomi in breve tempo.

Orgoglio e Pregiudizio serie tv data d’uscita

Anche nel caso della data d’uscita della serie su Orgoglio e Pregiudizio non ci sono ancora molte informazioni a riguardo, dal momento che questa nuova serie si trova in una primissima fase di realizzazione. Nonostante questo, la produttrice Nina Raine ha espresso la speranza di poter far debuttare la serie nel 2021, 25 anni dopo l’uscita della miniserie televisiva tratta dal romanzo di Jane Austen che vedeva nel cast anche l’attore Colin Firth, anche se sembra altamente improbabile, vista l’emergenza Coronavirus.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber