Orietta Berti intrappolata in auto: è lei la prima vittima “live” di Scherzi a Parte

La prima puntata di Scherzi a parte, andata in onda il 12 settembre, ha divertito e coinvolto una buona parte del pubblico di Canale 5. Gli scherzi ideati da Enrico Papi si sono rivelati vincenti ed esilaranti. Quest’anno, a differenza delle altre edizioni del programma, si è deciso di trasmettere uno scherzo in diretta televisiva. La vittima designata è stata Orietta Berti.

Come avrà reagito la celebre cantante? Ecco tutti i dettagli!

Lo scherzo a Orietta Berti in diretta

Orietta Berti, credendo di essere stata invitata a una puntata di Fuori dal coro da Mario Giordano, è salita su una macchina super tecnologica, pronta ad andare in trasmissione. All’improvviso, però, sono sorti i primi problemi con l’assistente vocale e l‘apertura delle porte. Orietta, bloccata in auto e con in sottofondo i brani più famosi della sua carriera, è stata caricata da un carroattrezzi che a sua volta, dopo un guasto, viene caricato da un altro carroattrezzi.

Tra finte risse, telefonate inconcludenti e una palpabile confusione, la cantante viene condotta agli studi Mediaset dove l’attende Enrico Papi e tutti i complici di Scherzi a Parte.

Possiamo affermare che il primo scherzo in diretta è riuscito egregiamente. Inoltre, una nota di merito va rivolta anche alla protagonista che, nonostante lo stupore e la frustrazione, è riuscita a mantenere la calma.

Dove rivedere lo scherzo

Lo spezzone con lo scherzo fatto a Orietta Berti è disponibile su Mediaset Infinity. Con pochi click e in modo totalmente gratuito, gli utenti potranno gustarsi la scena. Inoltre, la piattaforma offre anche la possibilità di recuperare tutta la prima puntata dello show.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber