Orietta Berti senza peli sulla lingua al GF Vip 7: “Tutto quello che penso”

Orietta Berti, dopo la proposta di Alfonso Signorini, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura. Far parte di un programma come il Grande Fratello Vip 7 costituirà una sfida a tutti gli effetti. Le sue opinioni, infatti, la esporranno al severo giudizio del pubblico e a quello dei concorrenti. Il reality show di Canale 5, però, non rappresenterà il suo unico impegno televisivo. La prossima stagione, infatti, le permetterà di prendere parte a diverse trasmissioni

GF Vip 7, Orietta Berti più sincera che mai

Orietta Berti è tornata sotto le luci della ribalta. Amatissima dal pubblico e corteggiata dai suoi colleghi, è sempre pronta ad affrontare a testa alta le sfide della sua carriera. Ha affermato, infatti, di essere felice di poter prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo compito sarà quello di osservare ciò che avviene nella Casa più spiata d’Italia e di commentarlo insieme a Sonia Bruganelli. Il suo obiettivo è quello di essere sincera. Proprio come le ha chiesto Alfonso Signorini, non avrà alcun filtro. Darà voce ai suoi pensieri, mettendo al primo posto la sincerità. È consapevole che questo atteggiamento potrebbe creare degli attriti con la moglie di Paolo Bonolis. Al momento, non può dire ancora cosa succederà, ma non esclude il verificarsi di eventuali contrasti. Le due, di base, hanno un bel rapporto. Infatti, hanno già avuto modo di conoscersi durante il programma I Libri di Sonia:

La conoscevo già. Mi ha invitata nella sua trasmissione “I Libri di Sonia” a parlare della mia biografia. Se litigheremo? Dipenderà dalle circostanze.

La cantante dovrà fare dei sacrifici per prendere parte alla trasmissione. Suo figlio Otis, infatti, a causa delle bambine, non potrà sempre accompagnarla a Roma. Per fortuna, potrà servirsi dei treni ad alta velocità.

Leggi anche:  Tutto su LOL, Si te ries pierdes su Prime Video

Una stagione piena di impegni: tutti i progetti di Orietta Berti

Orietta Berti sarà impegnata in tanti altri progetti televisivi. Con la gioia di tutti i suoi fan, porterà avanti uno show tutto suo che vorrebbe intitolare La Festa di Orietta. Le piacerebbe invitare personaggi di spicco del mondo della musica come Achille Lauro e Fedez. Inoltre, ha rivelato di volersi cimentare nella seconda stagione di Quelle Brave Ragazze. Al momento, però, non può dire nulla di più specifico. Infatti, i suoi impegni potrebbero entrare in contrasto con la realizzazione dello show:

Io ripartirei subito con Mara Maionchi e Sandra Milo. Mi piacerebbe tanto vedere i Castelli della Loira in Francia. Per Mediaset non ci sono problemi, bisogna capire se ci stiamo con i tempi e gli impegni.

Per quanto riguarda Che Tempo che Fa, non si siederà più accanto a Fabio Fazio, però, durante il mese di settembre, parteciperà come ospite alla sua trasmissione.

Leggi anche:  In tanti preferiscono ciclamini e azalee ma questa pianta un po’ bistrattata è sempre bellissima e facile da coltivare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Don Matteo 13: Chi è Don Massimo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook