Oroscopo Bilancia Ottobre 2021 di Paolo Fox: mese da primi in classifica

Condividi articolo tramite:

Daniela Saraco 22 Settembre 2021

Anticipazioni mensili dell’oroscopo Bilancia di Ottobre 2021 di Paolo Fox: presenza favorevole di molti pianeti che fortificano amore e lavoro.

Bello il cielo di ottobre per i nati sotto il segno della Bilancia. Il vostro autunno sarà davvero vantaggioso con la presenza di Marte, Mercurio e Sole. Inoltre, finalmente Giove torna attivo e Saturno ottimale infonde coraggio. Insomma un mese ricco, grazie ai vostri astri guida che non dovrete mai perdere di vista, soprattutto nell’ultima parte di questo 2021. La giornata del 6 risulta davvero propizia per proposte utili. I liberi professionisti, gli imprenditori ed i commercianti potranno ampliare le loro attività ed i guadagni. Combinazioni fortunate riusciranno a spianare la vostra strada. Secondo l’oroscopo Bilancia ad ottobre 2021 vi avviate  ad una fine d’anno davvero interessante! Chi di voi ha immaginato di cambiare orizzonti, sarà comunque favorito nella vendita dell’attività. Insomma potrete tranquillamente trasferirvi e ripartire in nuovi luoghi.

A livello sociale nessun ostacolo potrà impedirvi di fare ciò che desiderate. Apritevi alla vita, dunque, per fare nuove conoscenze. Questioni legali in via di risoluzione o buone notizie in arrivo. Intorno al 14 vi sentirete pronti ad affrontare qualsiasi questione importante. Emozioni in vista. Cercate di non esagerare per non incorrere in stress e stanchezza. Il tempo è ancora incerto, evitate di scoprirvi troppo. Avrete qualche fastidio agli occhi.

Oroscopo Bilancia Ottobre 2021 di Paolo Fox: mese con stelle a favore per i sentimenti

Gli amici della Bilancia hanno avuto modo di confermare qualche storia nata nei mesi scorsi. Le coppie stabili hanno superato qualche piccola tempesta. Dunque, le persone che si vogliono realmente bene recupereranno una buona intimità. Un oroscopo così forte e importante consente anche di liberarsi di qualche peso. Se vivete una storia oramai infelice, è giusto aprirsi a nuove conoscenze. Nessuna sofferenza o rimpianto per voi. Anzi, sarete ancora più vogliosi di vivere una relazione serena. Inoltre, sarete così predisposti ad aprire il vostro cuore che eviterete situazioni complicate o storie impossibili. Ottobre rivelerà il vostro animo gentile, dolce e generoso. Non abbiate paura di amare con stelle così forti e splendenti. Venere, dalla sua, vi rende particolarmente affascinanti.

Leggi Anche |  Oroscopo di Corinne: la settimana dall'8 al 15 ottobre

La dea dell’amore, della fertilità e della bellezza, infatti, saprà trasmettervi potenti mezzi di seduzione. Buono il momento per un cambio look. La giornata del 10 è particolarmente propizia ai sentimenti. Intorno al 19 potrà nascere qualche discussione in casa. Non lasciatevi trasportare dal nervosismo. Sono nuvole passeggere. Chi ha vissuto qualche disguido con i propri figli, vivrà presto la riappacificazione. Anche le coppie che hanno dovuto rimandare matrimonio o la convivenza, avranno finalmente la possibilità di coronare il loro sogno. Insomma, non vi resta che sentirvi coccolati dall’amore!

Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi:
• Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola
• Inchiesta, è l’approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste.
• Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un’esperienza o una sua opinione.
Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell’economia.
Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l’articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza.
Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: 'Fare memoria dell' 11 Settembre per il futuro'

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber