Oroscopo Branko oggi – martedì 26 gennaio 2021 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Branko oggi

Oroscopo di Branko per oggi martedì 26 gennaio 2021. Una settimana è partita da poco, ma già gli astri hanno stravolto gli equilibri dei segni zodiacali. Cosa avranno in serbo i pianeti per Leone, Vergine, Bilancia Scorpione? Se sei curioso di scoprire cosa rivelerà il famoso astrologo de Il Messaggero, leggi le seguenti previsioni tratte dall’oroscopo di Branko per oggi, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Branko oggi martedì 26 gennaio 2021: Leone

Oggi si preannuncia una nuova giornata piuttosto pesante. Purtroppo le difficoltà che ti porti dietro da giorni potrebbero provocarti un’ansia crescente che si tradurrà perfino in un disturbo del sonno. Dovresti rimandare gli impegni gravosi a un momento più tranquillo.

Previsioni Branko oggi martedì 26 gennaio 2021: Vergine

Oggi sarà una giornata fruttuosa e tu dimostrerai di avere grandi capacità sul lavoro. Se da tempo stai fronteggiando dei concorrenti molto agguerriti, nelle prossime ore troverai il modo di batterli.

Oroscopo oggi martedì 26 gennaio 2021: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Branko oggi dovrai scrollarti di dosso i timori e le insicurezze e puntare in alto. Con un cielo così importante a sostenerti, d’ora in avanti potrai conquistare vette inimmaginabili!

Previsioni oggi martedì 26 gennaio 2021: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Branko oggi più di uno Scorpione potrebbe vivere perfino un doppio amore. La Luna in ottimo aspetto, Venere favorevole ti daranno una marcia in più: ti basterà buttarti!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber