Oroscopo Cancro Aprile 2021 di Paolo Fox: mese confuso

Condividi articolo tramite:


Previsioni zodiacali oroscopo Cancro Aprile 2021 di Paolo Fox: scopri cosa accadrà con le anticipazioni in amore, lavoro, fortuna e salute.

Questo mese vi porterà non poca confusione mentale e professionale. Non correte il rischio di chiudervi in posizioni troppo strette né di fare affermazioni troppo velocemente. E’ il caso di fermarvi a riflettere, cari amici del cancro. Siete a conoscenza, già da marzo, che il mese di  giugno avrà in serbo molti cambiamenti ma al momento è meglio non parlarne. Le prime due settimane di aprile saranno caratterizzate dall’incertezza anche emotiva. Avete bisogno di di raggiungere gli obiettivi prefissati, per cui poche chiacchiere e molti fatti.

Chi di voi cambierà posizione professionale, avrà nuove mansioni, dovrà studiare attentamente una strategia vincente per migliorare la sua vita. Non vi spaventate nel dover cambiare rotta. E’ questo un anno impegnativo ma sicuramente decisivo per il vostro futuro. Non sprecatelo e non bruciate le tappe. Ogni cosa avverrà a suo tempo. I primi quindici giorni del mese saranno particolarmente movimentati e questo ricadrà sulla vostra forma fisica. Se gestirete bene gli impegni lavorativi e familiari, non rischierete disagi importanti. Dal 19 l’oroscopo di Cancro ad Aprile 2021 prevede un miglioramento ancora più forte nella giornata del 23 dove capirete l’importanza di dedicarsi prima a se stessi.

Oroscopo Cancro Aprile 2021: incertezze nelle faccende di cuore durante questo mese

E’ questo un mese particolare dove tutto, anche l’amore, potrà assumere aspetti contrastanti. Paolo Fox consiglia di fare molta attenzione ad alcuni giorni particolari, come il 3, il 4 il 10, l’11. In questi giorni potrete valutare l’atteggiamento di coppia rispetto a determinati conflitti o a battibecchi comuni. Se le vostre risposte sono totalmente opposte al partner, l’ipotesi di una vera e propria crisi di coppia potrebbe farsi sempre più concreta.

Il cielo non è comunque dalla vostra parte. Dunque riflettete bene sul da farsi e sulla possibilità di chiudere definitivamente qualche legame oramai troppo stretto. Se invece le vostre paure sono focalizzate su un possibile tradimento, cercate di reprimere le vostre incertezze. Nella vita bisogna essere fiduciosi e positivi se volete che vi capitino cose belle.  La vostra vita sentimentale ha bisogno di fantasia e complicità  e non di pensieri tormentati. Date la giusta importanza alle vostre sensazioni e a ciò che provate. Nell’ultima parte del mese il cielo si rasserenerà e sarete più tranquilli. Attenzione a chi vive storie ambigue o complicate.

Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi:
• Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola
• Inchiesta, è l’approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste.
• Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un’esperienza o una sua opinione.
Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell’economia.
Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l’articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza.
Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie dell’Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber