Oroscopo del 11 ottobre 2021: previsioni segno per segno

Condividi articolo tramite:

L’oroscopo del 11 ottobre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 11 ottobre segno per segno

Ariete: Grazie a Giove, la vostra situazione economica sarà abbastanza rassicurante. Potrete chiudere dei vecchi sospesi e addirittura togliervi uno sfizio. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta! Godetevi questo piacevole momento e ringraziate Venere.

Toro: Avrete tutte le carte in regola per centrare un obiettivo, ma all’ultimo, un imprevisto potrebbe cambiare le prospettive e il modo di realizzazione. Siete attratti da hobby troppo dispendiosi, che già sapete vi faranno perdere tempo e denaro? Siate oculati.

Gemelli: A causa della Luna in Sagittario in opposizione, sarete un po’ nervosi, perché vi piacerebbe ricevere maggiori conferme dalla persona che amate. Sarete affascinati da esperienze impegnative, non vi interesseranno minimamente gli incontri superficiali.

Cancro: Mercurio è in posizione sfavorevole nella Bilancia. Attenzione alle affezioni all’apparato respiratorio, sensibile a questo passaggio di stagione. Smettetela di fare il terzo grado al partner, se non volete finire che si arrabbi. Siate più comprensivi.

Leone: Per merito di Marte vostro alleato, sarete pronti a raccogliere a piene mani i frutti di ciò che avete fin qui seminato e che vi siete ampiamente guadagnati. Potrete ignorare prese di posizione troppo rigide, e andrete dritti alla soluzione di problemi lavorativi.

Vergine: Nettuno è in opposizione: ricordate che sì, sognare è bello, ma è necessario anche sapersi destreggiare nella realtà in modo costruttivo e concreto. Con questo Nettuno avverso, vi sentirete inquieti, scontenti e in preda a qualche timore irrazionale.

Bilancia: Giove e Saturno vi proteggono e vi vogliono vincenti. Non tergiversate, soprattutto non nascondetevi dietro scuse banali: prendete coraggio e agite! Se nella cerchia di amici c’è qualcuno che non vi convince, seguite l’istinto e sappiatelo allontanare.

Scorpione: Oggi avrete bisogno di coccole per dimenticare contrasti e incomprensioni, ma la dolce metà avrà altro da fare e non terrà molto in considerazione le vostre esigenze. Rischiate di dare un peso esagerato ai particolari e di giudicare con eccessiva rigidità il prossimo.

Sagittario: Con la Luna che bisticcia con Nettuno ma sorride a Giove, scoprirete l’essenza dei sentimenti che vi uniscono a una persona e ve ne sentirete nutriti. La voglia di comunicare con il mondo vi renderà più attenti e ricettivi, quindi più disponibili e accoglienti.

Capricorno: In famiglia qualcuno vi darà del filo da torcere. La responsabilità sarà degli altri, ma la vostra testardaggine non aiuterà certo a trovare un accordo. Mercurio vi è ostile: occhio alle sviste riguardo documenti da tenere invece ben chiusi nel cassetto.

Acquario: La Luna in sestile a Giove farà sì che sarete ricercati dagli amici, per il vostro spirito di iniziativa e la capacità di cogliere il lato piacevole della vita. Cercherete di superare una questione che vi trascinate da tempo, e alla fine riuscirete a risolverla.

Pesci: Per colpa della Luna quadrata a Nettuno nel segno, potreste alienarvi la simpatia di un amico. Siate più ragionevoli e morbidi, non siete i detentori della verità! Chiedete consiglio sul da farsi a un vostro caro. Sentirvi compresi vi aiuterà a recuperare la vostra autostima.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: