Oroscopo del 24 settembre 2021: previsioni segno per segno

Condividi articolo tramite:

L’oroscopo del 24 settembre 2021: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto.

Oroscopo del 24 settembre 2021 segno per segno

Ariete: Lieve calo delle energie per via della Luna che vi abbandona. D’altra parte, però, sarete meno impulsivi ed eviterete di cacciarvi nei guai. Prendetevi il tempo necessario, se volete compiere un lavoro a regola d’arte. Senza fretta è meglio.

Toro: La Luna corre a farvi visita, ma con la quadratura con Saturno e l’opposizione a Venere, non sarà così gradita. Occhio alla gelosia prorompente. La congiunzione lunare con Urano vi rende più liberi nelle vostre iniziative, se gestirete le emozioni.

Gemelli: Ogni tanto potreste avere la necessità di qualche momento di solitudine per metabolizzare certe cose. Non esagerate però, mica siete degli eremiti! Dire ciò che pensate potrebbe essere complicato: per questo in più di un’occasione sceglierete il silenzio.

Cancro: La Luna nel fedele Toro vi riporta magicamente con i piedi per terra. Eccovi pronti a rimboccarvi le maniche per le cose in cui credete di più. Atmosfera serena da condividere il più possibile. Piccole gioie quotidiane da riscoprire e donare.

Leone: La lentezza di alcune situazioni per voi diventa motivo di nervosismo e irrequietezza. Non potete però spostare una montagna da soli! Accontentatevi di riuscire a portare a termine anche soltanto una piccola cosa alla volta. Non è meglio?

Vergine: La tranquillità fa proprio al caso vostro. La Luna con il suo trigono vi regala immaginazione, da utilizzare per migliorare cose concrete. Non perdete troppo tempo dietro all’astrazione. Alla fine dovrete optare per una robusta dose di concretezza.

Bilancia: Se in passato qualcuno vi ha offeso, potreste avere l’opportunità di fare pace e di arrivare a un vero chiarimento una volta per tutte. Un po’ di pigrizia non vi permette di essere scattanti come vorreste. Vi accontenterete del secondo posto.

Scorpione: Avete voglia di coccole e affetto, come suggerisce l’opposizione lunare con Venere. Però non è semplice trovare qualcuno pronto a concedervelo. Fate fronte a varie insidie, ma senza perdere la lucidità. Non rischierete così di andare in confusione.

Sagittario: Non complicatevi troppo la vita, seguendo il filo arzigogolato di un pensiero che vi fa dubitare di voi stessi. Evitate tortuosi giri di parole. Anche se dite di non aver bisogno di tenerezza, questa potrebbe non essere la verità. Accettatelo!

Capricorno: La possibilità di ottenere un ottimo risultato sono molte di più, grazie all’appoggio della Luna e anche al vostro desiderio di farvi notare. In questo momento potete tranquillamente assumervi qualche piccola responsabilità senza alcun timore.

Acquario: Una critica nei confronti del vostro operato potrebbe essere il fattore scatenante. La quadratura lunare con Saturno, certo, non vi aiuta. Non prendete le cose troppo sul personale. Non è affatto facile a volte mettersi al posto degli altri.

Pesci: Con il vostro tocco personale e la pazienza concessavi dalla Luna in Toro, tutto vi sembrerà più raggiungibile. Il rischio di annoiarvi è scongiurato. La lealtà con cui affrontate le questioni più delicate si rivela la strada giusta, pur se un po’ in salita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: