Oroscopo del mese di Aprile 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali


Daniela Saraco 30 Marzo 2021

Indicazioni oroscopo del mese di Aprile 2021 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali: segui i consigli zodiacali in amore, fortuna, salute e lavoro.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL MESE

Ariete Sole, Mercurio e Venere nel segno. La vostra vita migliorerà già nella prima settimana del mese. Toro periodo di recupero. L’oroscopo del mese di aprile 2021 vi annuncia che da maggio Giove tornerà a favore. Cancro in vista confusione mentale e professionale. Gemelli continuerete a vivere situazioni stimolanti. Leone è il momento di non abbattervi e di riconquistare una certa serenità. Vergine  l’ansia per prove o esami è finalmente passata. Bilancia, mese è molto tranquillo. Ci saranno comunque occasioni di successi e vittorie.

Scorpione cambiamenti importanti nell’ambito lavorativo. Sagittario momenti ancora tesi. Ma riuscirete a trovare qualche risposta ai vostri dubbi.  Capricorno periodo ancora incerto. Anche nei sentimenti c’è molta instabilità. Acquario mese favorevole per voi. Pesci aprile sarà impegnativo. Avrete voglia di cambiamenti.

Oroscopo del mese di Aprile 2021 di Paolo Fox : favoriti in amore, studio, lavoro, fortuna e successo

  • Ariete aprile vi permetterà di mettervi in gioco nuovamente. Superata infatti la crisi dello scorso anno, sarete coinvolti da proposte interessanti. Chi ha pendenti con la giustizia, troverà finalmente risoluzione. In amore avete difficoltà a stare da soli. Dunque, meglio allargare le nuove amicizie, anche sui social, che sentirvi frustati. La presenza di Venere, del Sole, della Luna e di Mercurio nella giornata di domenica 11 anticipa nuovi incontri.
  • Gemelli l’oroscopo del mese di aprile 2021 prevede momenti interessanti. Le rinunce fatte in passato, saranno un trampolino di lancio per nuovi progetti. Le stelle sono a favore anche di chi vorrà cambiare lavoro. Inoltre ci sarà per tutti l’opportunità di nuovi guadagni. Il mese è molto fertile alle iniziative finanziarie. In amore sarete colpiti dall’arco di Cupido, senza preavviso. Il transito di Venere, nella prima metà del mese, favorirà nuovi incontri caldi.
  • Acquario questo mese è davvero favorevole per voi. Sulla scia di marzo, continua un periodo positivo. Sono attesi anche miglioramenti sotto l’ambito lavorativo. In amore date troppa importanza all’attrazione fisica e alla passione, ma c’è necessita di progettare il vostro futuro. I cuori solitari saranno attratti da una persona lontana o da qualcuno che è già impegnato.
  • Leone questo mese armatevi di pazienza, anche se questo, spesso, significa fare buon viso e cattivo gioco, e proseguite. Il cielo, prima o poi, si rasserenerà. Siate cauti nei confronti di  contenziosi legali. Cercate un accordo per non avere disagi economici. Per l’amore  questo è un  mese all’insegna delle avventure, dei flirt, del desiderio di corteggiare. Grande spazio per i cuori solitari che saranno i protagonisti  di aprile.

Previsioni mensili di Aprile 2021, segni di Fuoco e Terra

  • Sagittario l’oroscopo del mese di aprile 2021 si prospetta vantaggioso. Tra il 10 e l’11 qualcosa si muoverà e potreste ricevere il contatto giusto per mettere in cantiere qualche progetto a cui tenete particolarmente. Anche lunedì 12 potete essere travolti da buone nuove. Venere è in transito positivo e vi regalerà emozioni forti e nuove. Chi è reduce di tradimenti o allontanamenti può decidere in un avvicinamento o di incontrare nuove persone. Favoriti i single.
  • Toro inizia per voi un periodo di recupero. Da maggio, infatti, Giove tornerà a vostro favore. Dopo i disagi lavorativi e l’impegno speso, desidererete un cambiamento. Dal giorno 19, il Sole entrerà nel segno. Paolo Fox anticipa stabilità nei rapporti e una grande novità per voi. La presenza di Venere dal 14 aiuterà i sentimenti. I single, soprattutto giovani, saranno attratti da nuovi incontri.
  • Vergine la vostra determinazione, soprattutto nei momenti difficili, vi permette ora di ricevere meriti e gratifiche. E’ un mese particolarmente favorevole. Dal 19 godrete di un transito planetario molto favorevole. Urano, Venere Sole e Mercurio si uniranno per donarvi energia. Chi ha vissuto degli allontanamenti o dei conflitti, può tranquillamente recuperare l’armonia e la complicità persa. Da metà mese le coppie stabili vivranno un’ottima intesa.
  • Capricorno l’oroscopo del mese di aprile 2021 vi prospetta un periodo ancora incerto.  Marzo è terminato con giornate stancanti ed impegnative, ma vi ha dato la possibilità di un nuovo inizio per i vostri progetti. Sotto l’aspetto professionale, la strada è ancora dubbia ma nei prossimi mesi, esattamente dal 13 maggio si prospettano buone nuove. Attenzione ai rapporti sentimentali. Vi presenterete ambigui e contradditori verso i sentimenti. Chi di voi vive con due piedi in una scarpa, dovrà decidere quale indossare.

Anticipazioni oroscopo del mese di Aprile 2021 segni Aria ed Acqua

  • Bilancia l’oroscopo di aprile 2021 vi esorta a non polemizzare. Evitate, dunque, di fare mosse azzardate o frettolose presi dalla rabbia. Cercate anche di non riscaldare gli animi con collaboratori o colleghi. Paolo Fox consiglia di pensare, creare, inventare, per poi passare all’azione. In amore evitate battibecchi almeno fino al 19. Predisponetevi, invece, a momenti di intimità, agli abbracci e alle carezze.
  • Cancro questo mese è ancora molto confuso. Da giugno ci saranno in serbo molti cambiamenti ma al momento è meglio non parlarne. Le prime due settimane di aprile saranno caratterizzate dall’incertezza anche emotiva. Avete bisogno di raggiungere gli obiettivi prefissati. Paolo Fox annuncia molte contraddizioni nelle faccende di cuore.
  • Scorpione aprile porterà cambiamenti importanti nell’ambito lavorativo ed avrete il vantaggio del cielo per intraprendere nuovi percorsi. Siete nervosi e agitati, sulla scia dell’anno scorso e vi sembra sempre più difficile fare scelte sagge. Siete talmente insofferenti da non riuscire neanche a fare buon viso e cattivo gioco. Attenzione allo stress. Momenti difficili anche in amore. Ad alimentare le tensioni, tra il 14 e il 19, ci sarà la presenza del Sole e di Mercurio. Inoltre da marzo 2019, il transito di Urano, vi spinge a veri momenti di contraddizione.
  • Pesci il mese di aprile 2021 risulta piuttosto impegnativo. Così come marzo si prospetta un mese decisamente instabile. Sotto l’ambito professionale ci saranno non poche complicazioni. Anche gli studenti si sentiranno in ritardo con il percorso di studi. L’amore è protagonista di questo mese. Dal 14 e dopo il 23 sarete coinvolti da due transiti positivi. Venere e Marte saranno favorevoli. Che decidiate di chiudere relazioni oramai spente o di fare nuove conoscenze, vi sentirete liberi!
Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi:
• Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola
• Inchiesta, è l’approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste.
• Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un’esperienza o una sua opinione.
Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell’economia.
Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l’articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza.
Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie dell’Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook