Oroscopo del Sud, edizione serale: Cancro, Toro e Acquario, evitate le discussioni

Condividi articolo tramite:

Vediamo insieme le previsioni dell’oroscopo per stasera, sabato 15 gennaio 2022, segno dopo segno.
ARIETE: Focalizzando la tua attenzione su aspettative e desideri, Venere evidenzierà i punti deboli della tua attuale relazione emotiva. Non essere triste, conta sulla magia planetaria per accendere un fuoco nel tuo cuore oggi.

TORO: Ci sono alcuni eventi passati che possono avere ramificazioni per il presente che possono causare noia. Ci sarà una leggera complicazione nel pomeriggio, ma sarai in grado di riconoscerla e affrontarla. Nuvole innamorate.

GEMELLI: La Luna Giusta parla solo di libertà, amore, sensualità da gratificare e spese da sostenere attraverso una grande libertà e autonomia. Organizza la tua giornata e quella del partner di conseguenza in un modo speciale.

CANCRO: Non incoraggiare la discussione in amore: saresti dei perdenti e delusi. Metti da parte riunioni e spese che in questo momento non contano per favorire chi merita di essere inserito.

Leggi Anche |  Grandissime soddisfazioni sul lavoro e in amore per questo segno zodiacale a novembre

LEONE: Questo sabato sera devi essere calmo mentre aspetti il ​​corso naturale degli eventi. Comincia a farsi sentire una piacevole sensazione di purificazione. Qualcosa di nuovo e divertente sta arrivando dalle stelle, giusto in tempo per rallegrare il fine settimana.

VERGINE: Va bene se ti concentri solo su cose che richiedono un’azione immediata. Il resto può aspettare.
Non fare nulla che possa metterti in pericolo, stai fermo e aspetta che la tempesta passi.

BILANCIA: In serata sarete contattati da una persona molto interessante che potrà offrirvi collaborazione. Non rispondermi subito, ma prenditi il ​​tempo per pensarci. Non sorprenderti se il tuo amico si dichiara partner.

SCORPIONE: Non esitare, stai seguendo la strada giusta nel tuo ambiente familiare. I cambiamenti non sempre fanno male e nel tuo caso migliorano la tua posizione! La luna scalderà la sera, animando la vita della coppia.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko di oggi 6 gennaio 2022: ecco cosa dicono le stelle per amore, salute e lavoro

SAGITTARIO: Il passato ha sempre avuto delle conseguenze per te perché ci pensi troppo e non riesci a liberartene. Se non vuoi che le persone a te vicine soffrano, oggi dovrai essere più determinato e, soprattutto, cercare di scacciare la malinconia!

CAPRICORNO: Avrai l’opportunità di riassumere la tua situazione emotiva. Se stai lavorando a un progetto comunitario, lo slancio che gli dai quel giorno sarà decisivo. Avere il giusto equilibrio ti farà superare la tua tensione fisica.

ACQUARIO: Concentrati su conversazioni e impegni importanti nel pomeriggio quando le stelle sono vicine a te e aiuta a combinare resistenza e abilità, logica e intuizione. Non farti prendere dal panico se il tuo partner è in ritardo.

PESCI: Pensa prima di agire: se decidi di intraprendere un’avventura, sii pienamente consapevole di quanto lontano vuoi arrivare ed evita di farti coinvolgere troppo. Un po’ di tristezza può rovinarti la serata; trascorrere del tempo con persone felici.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Leone domani 6 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber