Oroscopo del Sud: eventi ‘catastrofici’ per Leone, Bilancia e Capricorno

Condividi articolo tramite:

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del Sud di questa mattina di Venerdì 17 Dicembre 2021, segno per segno.
Cosa ci riserverà oggi? Scopriamolo insieme

Ariete: Il coraggio e la vitalità della tua stella portano Marte a trigono al tuo segno. Peccato, la luna non gli fa bene, quindi non c’è un buon legame di sangue tra amicizia e amore oggi. La tua nuova fiamma trova il tuo vecchio compagno di liceo Stupido e ingenua, e giudicano la sua arroganza… chi avrebbe ragione? Nel tuo cuore! Il reggimento è anche pieno di entusiasmo, pronto ad affrontare la salita sulla montagna con atteggiamento rilassato e perseveranza, ma attenzione alle distrazioni di Nettuno, è spiacevole scoprire di aver lasciato a metà la pentola asciutta!

Toro: Lo spirito è romantico, proprio come ogni venerdì, soprattutto nel periodo natalizio: luci, candele accese e profumo di pini sono ovunque, anche a casa tua. Spumante ghiacciato in frigorifero e un flute preparato in tavola per un brindisi suggestivo. Questo è il suggerimento di Nettuno, ma bisogna fare i conti anche con altre stelle, alle quali si oppongono incessantemente: la dissoluta Luna in casa seconda e Marte, che le si oppongono, le danno la colpa del costo eccessivo.

Gemelli: La luna è la protagonista della costellazione, ma raramente viene detta isolatamente… Sì, a causa della battaglia contro Marte, inoltre, entrambi hanno a che fare con la nebulosa di Nettuno. Anche nella nebbia, tutto diventa subito chiaro: litigi con il tuo partner, conflitti tra i tuoi partner, se non stai attento in macchina, anche con persone che arrivano dalla direzione opposta.

Cancro: romantici, stasera hai ricordi, poesia, storia e fai bene. In questo giorno, gli antichi romani celebravano il dio di Saturno, il governatore del tempo e dei semi, e godevano felicemente dei servizi del proprietario e del vice Schiavi, al contrario… Dunque, offrire vino, scherzi e scherzi, gioco d’azzardo… Questo è il caos prima del nuovo ordine, imposto dalla rinascita del sole al solstizio. Prendi spunto ma non concentrarti lì, la luna in dodicesima casa mostra che sei effettivamente scomparso, ma Marte, che si oppone, vuole che tu sia iperattivo al lavoro fino all’ultimo minuto, e non puoi sbagliare: questo è l’ultimo venerdì fruttuoso dell’anno, quindi se ne riparleremo nel 2022, ecco perché bisogna dare il massimo… il ritardo non sarà perdonato!

Leggi Anche |  Oroscopo Toro domani 15 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Leone: Sportivo, entusiasta e pieno di vita. Nonostante sia l’ultima tappa della settimana, il trigono di Marte è caldo come te, la luna è sì contro di te, ma non ti interessano i loro litigi. Guai però a chi osa criticare il proprio partner oi propri figli, chi ci prova deve assaggiare le vostre zampe ei morsi di leone… Fa davvero paura! Serata divertente, il virus ti intimorirà fino a un certo punto, prendi le dovute precauzioni, speri di continuare a vivere questa vita normale… Come si suol dire, “chi persevera vince”!

Vergine: Venerdì 17, la luna e Marte sono ortogonali al tuo segno, uno di fronte all’altro, e Nettuno avvolge tutti di una luce grigia e bianco latte. Risultati: Non puoi ottenere quello che vuoi per problemi sul lavoro, tensioni con le famiglie dei vicini, incomprensioni con partner, partner e clienti.Chiunque abbia una relazione con te oggi verrà deriso…ma tu sei di più!

Bilancia: Una notte movimentata, mangiando la pizza tradizionale con gli amici in paese, dicembre è un appuntamento gourmet, oppure sei già andato in malga, sei pieno di idee, gioia ed energia. Starnutire, se capita, non importa: non c’è bisogno di farsi prendere dal panico per una cosa così piccola, è Nettuno che ti graffia le narici solo per offenderti. Dai sfogo alla tua creatività sul lavoro, ma attenzione alle parole: la satira oggi non è consentita!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 6 ottobre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Scorpione: Spendaccioni, tranne il braccio corto, forse una volta, ma ora Marte in seconda casa ti fa venire il prurito, sei felice di spendere soldi: qualche regalo, un po’ di vino e leccornie per cene varie, ma non pensate che La grazia di Dio aspetterà in silenzio nel frigorifero o nel ripostiglio per il prossimo venerdì… Per una cena romantica a lume di candela, anche stasera sei completamente preparato! Il successo dei creativi, l’atmosfera di dicembre ti ha ispirato, pronto per realizzare il tuo prossimo capolavoro?

Sagittario: Rambling e Marte Un segno sportivo, esuberante, ed entusiasta, ma sappi che la luna che ti si oppone ti rimprovererà e ti consiglierà di non esagerare: il detto va bene. Nettuno romperà anche le uova nel paniere, quindi aspettati l’insoddisfazione del tuo partner, o anche una piccola perdita in competizioni culturali o sportive.Altri non sono intelligenti come te, ma ti porteranno difficoltà al di sotto.

Capricorno: tono basso, forse hai dei fastidi, niente di grave, ma abbastanza da farti finire la settimana con qualche pendenza irrisolta: forse dovrai lavorare nel weekend, ma oggi non ti interessa, l’importante è per tornare a casa e sfogarsi, potresti riuscire a risolvere l’incomprensione con il tuo partner o con chi, questo potrebbe essere il motivo segreto del tuo malumore. Starnutire o tossire un paio di volte, la forza fisica è buona, anche gli eschimesi si lamenteranno che l’aumento della temperatura è un po’ fastidioso! Non importa se sei nato in inverno, ma questo non lo dimostra.

Acquario: Il cuore è diviso in due tra gli amici, che è sempre fondamentale per te, soprattutto se non solo condividi sentimenti, ma condividi anche ideali, politica, tutela dell’ambiente, attività sportive e persone interiori, o i tuoi figli, sei profondamente attaccato ad esso, anche se fai un piccolo sforzo per mostrarlo. Per loro, infatti, sei già una borsa piena di giochi educativi, libri e doni vari, accuratamente nascosti in un armadio che non verrà mai aperto in casa tua. Inoltre, stai inventando qualcosa di fantasioso e hai bisogno di alcuni giorni per metterlo a punto, ma lo finirai alla vigilia.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 11 - 12 settembre

Pesci: Non ci sarà giorno, nonostante il supporto della tua stella guida Nettuno, quando le cose non andranno meglio, Nettuno stende il tappeto volante ai tuoi piedi, e poi corri verso il pianeta dei tuoi sogni. Tuttavia, anche da lontano, anche da lontano, la colpa del tuo capo è sempre lì. Oggi ti ha trovato sbagliato, ma tu lasci passare il tempo, e una volta arrivato a casa, in cucina accadrà un grosso fiasco. , Il rubinetto che gocciola , il cucciolo che fa la “Pozzetta”, proprio davanti agli ospiti che inviti a cena…che peccato! Ma se fossero animalisti, chiuderebbero un occhio, anzi due.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: