Oroscopo del sud: Gemelli, Bilancia e Sagittario: è ora di tentare la fortuna

Condividi articolo tramite:

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo di oggi, Mercoledì 29 Dicembre 2021.
Mancano 2 giorni ad un nuovo anno e quindi le stelle invogliano Gemelli, Bilancia e Sagittario a tentare la fortuna. Sarà così anche per gli altri segni?

Ariete: alto nel cielo al quadrato Il sole illumina la tua giornata, facendoti pensare localmente ai progetti per il nuovo anno. È uno stato di solitudine, dettato in parte da imperativi e in parte dal buon senso, che ti lascia passare molto tempo con la tua famiglia o, se no, da solo. La situazione è destinata a continuare poiché Saturno è selettivo nel settore dell’amicizia, mentre Giove, che finora lo ha accompagnato nell’aggiustare il suo obiettivo, proprio oggi sta scivolando in dodicesima casa. Non preoccuparti, grazie alla sua protezione non ti accadrà nulla di spiacevole.

Toro: La luna è gelosa e possessiva in opposizione, ma la sua empatia per suo marito, il Sole in Trigono in Capricorno, diminuisce notevolmente la sua influenza inquietante. Tuttavia, non credere di essere completamente libero dall’influenza di Saturno in quadratura con il tuo inquilino Urano, lo sentirai sia sul fronte lavorativo che progettuale, con la sensazione di essere intrappolato in una situazione che non volevi essere, ma ti stringe un anello intorno alla gola. Tuttavia, ci sono buone notizie anche per te, è Giove che entra in Pesci oggi, un segno generoso e utile per te. Ti parlerà di nuove o vecchie amicizie che riappariranno al tuo orizzonte, presentandosi per salutarti con un piccolo dono propizio, come piante felici come il vischio, l’alloro e l’agrifoglio.

Gemelli: La luna in sesta casa dice molto che ti piaccia o meno oggi, lavora sodo per un’azienda se sei tra quelli che non hanno vacanze libere o se le godranno in futuro; a casa, se sei solo (tanto per cambiare) sei in ritardo con l’orario. È importante fare bene i calcoli, sia i soldi che ti risuonano in tasca, sia il tempo e l’energia per completare tutti i compiti entro la fine dell’anno… dopodomani. Libro a testa china per chi sta imparando, i compiti in questi giorni si fanno per salvare le vacanze o per evitare qualche giorno di ricominciare, ecco l’imperativo di Saturno dello scienziato come segno di Aria in trigono al tuo. Una piacevole sorpresa ti aspetta, Giove, che fino ad ora ha accompagnato il vecchio per un buon tratto di strada, oggi cambia segno, posizionandosi in Pesci allo zenit, pronto a garantire il successo a tutti coloro che lo meritano. Ma fai attenzione a non mordere troppo, poiché l’ambizione può portarti fuori strada.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 ottobre 2021: le previsioni del giorno

Cancro: Solo in opposizione, ma non ostile in quanto accompagnato da stelle positive come Mercurio e Venere. In più avete dalla vostra parte la Luna, sia amica sua che vostra, oltre all’ormai consueto sestile di Urano nel settore dell’amicizia. Ma i bonus della giornata non si fermano qui, il grande Giove fa un salto di qualità al passaggio di Pesci, il vostro grande amico acquatico che vi fa viaggiare, almeno con la fantasia, per immaginare e creare meraviglie in campo artistico. Sentiti il ​​più felice degli zodiaci: hai assolutamente ragione.

Leone: Brutta giornata con Luna e Urano in quadratura con il vostro segno, peraltro in conflitto tra loro e come sempre Saturno contrario. Il problema è che mentre il grande Giove finora, seppur in opposizione, ha fornito un po’ di sollievo, da oggi il re dell’Olimpo vi fa un marameo, trasferendosi in Pesci, dove si limiterà a svolgere un’azione protettiva contro le emozioni e investimenti crescenti. Non solo come regalo, ma… se significa vivere in rapporti più complicati con gli altri, ti chiedi se il gioco valga la candela o meno. Grande impegno per i lavoratori, prevedibile con Sole, Mercurio, Venere e Plutone, tutti in casa sesta, chi però parla anche di salute, soprattutto per quanto riguarda dolori articolari, cadute ed emicranie, non deve esagerare con lo sport.

Vergine: Un grande giorno per te, garantito dagli aspetti planetari perfetti come il Sestile della Luna, il Sole in Trigono e Urano, il tutto per viaggiare o almeno scambiare opinioni con ciò che ti circonda, vicino o lontano. Ma il meglio è regalarti Giove, che proprio oggi sta lasciando la tua sesta casa, dominata dal maniaco del lavoro Saturno, per andare in Pesci, in opposizione ma non ostile: se non hai ancora incontrato un grande amore da sabato, rischi di trovarlo, con le migliori portate fino a primavera inoltrata.

Bilancia: un giorno anonimo questo mercoledì di dicembre con il sole al quadrato ha preso il sopravvento sulla tua stella guida Venere e, per i prossimi giorni, anche su Mercurio. D’altronde, la sontuosa Luna in Seconda Casa vi sta già portando a curiosare tra le vetrine dei negozi per prepararvi alla vendita, così saprete al volo dove buttarvi alla ricerca dell’oggetto o capo di abbigliamento ambito. Ma il peggio deve ancora venire… il grande Giove, che finora ha messo alla prova Saturno con il vostro segno proteggendo il settore dei sentimenti, vi saluterà. Non che ti dia fastidio in questo momento, si sta solo intrufolando nella Sesta Casa per proteggere il tuo lavoro e la tua salute, ma dovrai fare il tuo cuore.

Leggi Anche |  Ruby Ter. Giudici, perizia medica su condizioni di Berlusconi. Difesa, decisione equilibrata

Scorpione: Protagonisti con la Luna nel segno, peccato che come al solito ogni volta che atterra nella vostra zona litigate con Urano in opposizione e il gelido Saturno in quadra. L’attesa è prevedibile: tensioni nella coppia e in famiglia. La cosa buona, tuttavia, è il sestile del Sole, che a sua volta include Venere e Mercurio, quindi a differenza di altre volte, dopo il cattivo umore arriva una spiegazione che quasi tutto lo metterà insieme. Buone notizie anche per voi, e per portarvele dal postino delle stelle che annuncia il passaggio di Giove in Pesci, il segno d’Acqua in trigono a voi, proteggendo i sentimenti, promettendo creatività.

Sagittario: Un giorno per te poco importante questo mercoledì, e se lo farà, non lo farà in modo rassicurante, almeno non nella direzione del tuo segno. Contrariamente a te, non solo la silenziosa e misteriosa Luna in Dodicesima Casa, ma anche Saturno, altrettanto imbronciato in sestile, due volte da oggi, perché l’accompagnatore Giove, addolcendo i suoi malumori, si trasforma in Pesci. Quindi, il nebbioso Nettuno ti sta già creando problemi, riportandoti con i ricordi al passato e ad eventi familiari che hanno avuto il potere di scioglierti, soprattutto se le persone che ti vengono in mente ora hanno lasciato la tua vita. Complicazioni in termini sia di lavoro che di benessere sono all’orizzonte.

Capricorno: Buon compleanno con il Sole in segno alleato con la Luna in sestile, e il tuo destino non finisce qui. Oltre Saturno sparagnino in casa seconda, ma fino ad ora avete chiamato, avrete anche Urano a favore, che fa sperare in una piccola vittoria. Ma il meglio lo scoprirete durante la colazione, sfogliando il tabloid sulle stelle: il grande Giove cambia segno, trasformandosi in Pesci in sestile, sul vostro. È vero che potresti guadagnare di meno, ma d’altra parte incontrerai persone interessanti, andrai in un’attività redditizia e se studi per gli esami, farai una buona impressione. Viva l’ottimismo che spingerà finalmente i pensieri oscuri tipici del Capricorno.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi 28 Settembre 2021: cala Pesci Scorpione Ariete

Acquario: Che brutta giornata con la Luna alta in quadratura del cielo, e per di più in conflitto con la tua stella guida Urano, litigando a sua volta con il tuo segno e il residente Saturno che lo abita. Aggiungici che oggi Giove, la stella della felicità e dell’ottimismo, ti ingannerà andando in Pesci. Se, da un lato, prende la tua protezione e felicità, dall’altro, porta felicità finanziaria, oltre a un certo appetito che non sentivi da molto tempo … .

Pesci: Un grande giorno per te, non solo perché la Luna Acqua ti sorride in trigono assonnato, né perché il Sole con Venere, Plutone e Mercurio in Capricorno e Urano in Toro ti riempiono di sorriso e dolcezza. La migliore notizia è per te e il tuo segno che oggi è accolto il grande Giove, la più felice e promettente delle stelle. Rimarrà con te fino a primavera inoltrata, quindi avrai tempo per usarlo, poi ci sarà una ripetizione in autunno, quindi ti sentirai privilegiato, penserai positivo e ti assicurerai che la maggior parte dei tuoi sogni si avveri: ora ne hai l’opportunità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: