Oroscopo del Sud: grandi aspettative per Toro, Gemelli e Capricorno

Condividi articolo tramite:

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del Sud di questa Vigilia di Natale, segno per segno.

Ariete: Vigilia incentrata sui valori e sulle responsabilità familiari, l’obiettivo è fare una sorpresa preparata per gli altri. Lavora duro e questa volta non per l’agenda, ma per la tua festa, l’obiettivo è che vada a finire bene, un pezzo di normalità, come un’isola felice in un mare in tempesta, e con il trigono Luna-Sole ne sei sicuro sarà così!

Toro: Ciò che risalta nelle effemeridi del giorno è la lotta tra il tuo inquilino Urano e il sinistro Saturno allo zenit. Il messaggio sarà molto chiaro fin dall’inizio e lo sarà anche prima della vigilia di Natale, ma oggi lavora come i muli: l’ultimo giorno utile alla fine e dobbiamo lavorare sodo. È un peccato che la famiglia, o la luna quadrata, abbia aspettative completamente diverse!

Gemelli: Luna un po’ arrabbiata, ma supportata da aspetti positivi che addolciscono il suo carattere dispettoso. Perfezionisti in casa, in cucina e, soprattutto, con se stessi, ma attenti alle critiche, esagerando diventate antipatici. Pensieri illuminanti sotto l’albero, ripensando al passato nostalgico che è in te, si delineano percorsi verso il futuro.

Cancro: Eva come nei film, l’unica cosa che manca è la neve e Babbo Natale seduto in cucina a bere una tazza di cioccolato con te! D’altra parte, hai la Luna in sestile, una cuoca efficiente e buona, solo il Sole, Mercurio e Venere sono contrari, invitandoti al dialogo senza ombre.

Leggi Anche |  Oroscopo Capricorno e tutti i segni di oggi 18 e domani 19 ottobre

Leone: Quest’anno non smetti di spendere e nemmeno di lavorare sodo! Quando Saturno è in opposizione, tutti i nodi giungono a un punto, per fortuna addolciti da Giove che accompagna il vecchio dio del tempo, ma un po’ più a lungo. Per non rovinare la tua vacanza, fai un triplo salto mortale per tenerla sotto controllo. Il Sole Ermetico ti darà l’indizio giusto, ma dovrai trovarlo scavando nei meandri del tuo inconscio.

Vergine: La vigilanza pacifica, in nome del risparmio, la pandemia e la conseguente crisi hanno lasciato il segno, ma la vostra saggia amministrazione, con il favore della Luna nel segno, in sintonia con il Sole e Mercurio, trova pratica e soluzioni piacevoli senza sminuire la pagina. In conclusione, piatti sfiziosi anche economici e regali fai da te, ma proprio per questo ancora più significativi e apprezzati. Anche i dolci sono fatti in casa che profumano di autentico.

Bilancia: L’umore non è dei migliori, anche se la famiglia fa i numeri per tirarti su il morale, ma con il quadrato Sole e Mercurio tendi ad alienarti, tornando con la mente alle vacanze passate, sicuramente più ricco e di più sontuoso (che idea pazza fare paragoni!). Aspettative alte, un po’ deluse dalla realtà dei fatti, ma se lo fai, sei l’unico a volerlo, con la tua mania di goderti i confronti.

Leggi Anche |  Oroscopo Gemelli domani 29 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scorpione: Saturno quadrato non se ne va, solo addolcito da Giove, ma un bel sestile della Luna e del Sole, ciascuno su un lato del vostro segno, pronti a proteggervi come due metà di un panino (il salame siete voi , ovviamente), addolcirà i tratti più duri regalandovi una vigilia di Natale ricca di tradizione.

Sagittario: Gli eterni insoddisfatti della Luna in quadratura con il loro inquilino Marte, un semplice idealista che pretende troppo e lotta per raggiungere l’impossibile, quindi corri avanti e indietro tutto il giorno nell’ansia del perfezionismo. Spendendo ancora come se tutto quello che hai comprato non fosse abbastanza. Ma ci sono tanti pacchi sotto l’albero, perché le provviste basterebbero a sfamare l’esercito: ricordati che stavi invitando persone, non caimani!

Capricorno: Mercurio nel tuo segno forma un trigono stabilizzante e realizzante con Urano e la Luna. Inoltre, Marte, che di solito governa i combattimenti, rinuncia alle controversie facendo un pisolino nella Dodicesima Casa. Tutte carte per festeggiare un bel Natale, con il Sole affiancato a Venere e Plutone nel suo segno.

Acquario: Nessun pianeta è davvero amico dei tuoi inquilini Saturno e Giove, quest’ultimo è già in partenza con passeggino e zaino pronti. Probabilmente con il Sole, Mercurio e Venere in dodicesima casa, non sei molto felice, anzi, piuttosto ansioso e depresso, ma non pretendi di fare nulla per non rovinare la festa agli altri.

Leggi Anche |  Oroscopo Pesci domani 16 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pesci: Uguaglianza Celeste: la Luna e Marte contro, ma Venere, Mercurio e il Sole dietro, tutti in sestile al tuo inquilino Nettuno. Tanto da fare e con qualche complicazione sul tuo conto, ma affidandoti alle tue antenne e ai segreti della tradizione, riuscirai a finire tutto in fretta e bene. Quindi sembra che dopo il tuo stordimento iniziale, stai vincendo la partita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber