Oroscopo del Sud: novelle in arrivo per Leone, Scorpione e Capricorno

Condividi articolo tramite:

Scopriamo le previsioni dell’Oroscopo di questo Giovedì 23 Dicembre 2021, segno per segno.

Ariete: di buon umore a giudicare dal trigono della Luna di Fuoco alla tua stella di Marte. Immagina un bel triangolo rosso, come fanno i monaci tibetani, per scaldarsi a ottomila nel ghiaccio eterno. Tasche rotte, ma pochi amici che battono i soldi, ecco il verdetto messo sulla bocca di Saturno-Urano Square, spietato con tutti, anche con te. Il problema è che è divertente da giocare, e quando si tratta di regali per i tuoi cari quest’anno, hai davvero esagerato!

Toro: Ciò che risalta nelle effemeridi del giorno è la lotta tra il tuo inquilino Urano e il sinistro Saturno allo zenit. Il messaggio sarà molto chiaro fin dall’inizio e lo sarà anche prima della vigilia di Natale, ma oggi lavoriamo come muli: ultimo giorno fino alla fine e dobbiamo lavorare sodo. È un peccato che la famiglia, o la luna quadrata, abbia aspettative completamente diverse!

Gemelli: La Luna è amica in sestile e medierà il fuoco che Marte ti scaglia addosso tra polemiche e scherzi. Ma qualunque cosa ti venga in mente, a Natale non c’è litigio e il risentimento dovrebbe dissolversi in un mare di pace, ma se proprio non puoi, aspetta fino a Capodanno. Nel frattempo, ben istruito dalla Dama Bianca, sorridi ai tuoi parenti e amici, e ancor più al tuo partner che ti sembra quasi un nemico, soprattutto se i tuoi ideali in questo momento divergono profondamente. Appoggio del Saturno Trigono, maestro di prudenza di fronte agli eccessi e alla spavalderia, evento a cui oggi siete particolarmente esposti, solo un banale imprevisto rovinare la festa.

Cancro: sempre spesa o spesa natalizia, indipendentemente dal motivo per cui ti ritrovi con un portafoglio asciutto. Ma finché si lavora e si guadagna poco, Marte è in sesta casa. Investimenti pacifici, ma sappiate che gli amici rimarranno sordi all’occorrenza, tranne che per le bontà vacanziere: ognuno pensa per sé.

Leggi Anche |  Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 28-29 marzo al 4 aprile |

Leone: l’eroe della luna nel tuo segno, un buon amico di Marte che lo anima con un trigono corroborante e colorato. È un peccato che i soliti spoiler di Saturno remano contro di te e, per di più, nella quadratura di Urano, un binomio che crea problemi nel lavorare con un capo fastidioso o in una famiglia con un partner intollerante. È divertente da soli, ti lamenti tra i denti, ma sei sicuro?

Vergine: Antivigilia, ma a giudicare dalla tua aria combattiva, non senti proprio l’atmosfera natalizia. Sarà la tensione prodotta da Marte in piazza, con tanto da fare al lavoro ea casa da preoccuparsi di costi sufficienti per l’esercito, compiti che non finiscono mai, la prospettiva di partire subito al ritorno. Troppe cose incompatibili tra loro e la loro riconciliazione resta un mistero, così come è impossibile far quadrare insieme tante stelle anche incompatibili tra loro.

Bilancia: estroversa ed estroversa nel cuore del Natale, non vuoi nemmeno indossare qualcosa di rosso – maglione, sciarpa, giacca – per sentirti degno di Babbo Natale. Le tue tasche o la tua borsa sono piene di saluti e regali, proprio come la Luna e Marte vogliono sestile, entusiasta e allegro. Per sopprimere un po’ lo slancio, Saturno trigono, calcolando attentamente la giusta distanza: si può fare l’amore senza baci e abbracci, e si sorride anche dietro una maschera.

Scorpione: Questo non è più un giorno che non sia possibile, ovviamente con la Luna allo zenit, che è in contrasto con Saturno e Urano. Cioè contro un partner, un interlocutore d’affari, un partner, e per di più disturba la famiglia, che ha sempre qualcosa da chiedere e pretendere qualcos’altro. Marte aggiunge spese esagerate in seconda casa, sarà una corsa agli ultimi regali o un carico di frutta, antipasti, insomma necessari per pranzi, cene e pranzi. Porterebbe tutto a casa, ma devi fare tutto ciò che è in tuo potere.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Giovedì 4 Marzo 2021

Sagittario: Marte, potente nel tuo segno, lancia un tonificante trigono a una Dama Bianca focosa come te. Saturno è anche un buon amico, di tutt’altra natura, sì, freddo e composto, ma molto bravo a bilanciare gli eccessi e gli eccessi tipici della tua forma infiammabile con un sestile, preziosissimo. Una giornata stressante dal punto di vista lavorativo, Urano la prende per svelarla, ma puoi anche farne a meno, basta guardarti in faccia per capire quanta energia ci stai mettendo: grazie a Dio devi vendere!

Capricorno: Stanchezza, per ricordarti Marte già morso in Dodicesima Casa, hai davvero tirato la corda e adesso ti viene voglia di poltiglia. Mancanza di appetito, sarà che quando farai acquisti e vedrai tutte le cose buone invece di morire di fame te ne andrai completamente, troppo glamour, troppo spreco, e pensando alle popolazioni che muoiono di fame, ti sentirai sottilmente in colpa. La parola di Saturno è sparagnino nella seconda casa, che stringe sia le corde del sacco, ma anche quelle della gola.

Acquario: non un solo giorno prima di questa notte che metterà alla prova tutta la tua resistenza. L’unica stella che affianca il tuo amico Marte proprio nel settore dell’amicizia. Quindi se hai bisogno di aiuto, chiedi agli amici più forti e coraggiosi, verranno in tuo aiuto. In effetti, ne avrai davvero bisogno sotto il fuoco incrociato della Luna di fronte al tuo inquilino Saturno, mentre la stella principale Urano spara un quadrato mortale su entrambi. C’è una forte tensione tra il partner e la famiglia, anche il lavoro è punito, ma oggi non puoi permetterti questo lusso: questo è l’ultimo giorno e devi mantenerlo.

Leggi Anche |  Oroscopo domani 23 dicembre Ariete, Leone, Sagittario: tutti i segni, le previsioni

Pesci: Una giornata dedicata al lavoro, e dovresti pensare anche allo spirito invece. È prima della vigilia di Natale, ma con tutto il lavoro che hai in azienda per risanare le rendite di Gesù Bambino, te ne pentirai allora, ora basta adempiere ai tuoi doveri, cercando di non deludere nessuno, men che meno il capo, che con Marte al suo apice hai ancora nell’occhio. Chissà perché è davvero arrabbiato con te? Strani desideri tra pettegolezzi e pettegolezzi faziosi, non c’è certezza sul futuro, quindi la sera si esce disprezzato e sbattendo i piedi. Basta un messaggio al telegiornale per buttarti in una crisi, ma la buona notizia non viene fuori ogni tanto?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: