Oroscopo del Sud: questioni di denaro per Ariete, Leone e Bilancia

Condividi articolo tramite:

Scopriamo insieme le previsioni dell’oroscopo di oggi, Mercoledì 3 Novembre 2021, segno per segno. Nella giornata di oggi vedremo come l’Ariete, il Leone e la Bilancia affronteranno questioni di denaro.
Leggi le previsioni, segno per segno.

Ariete: Le questioni di denaro possono diventare sempre più importanti con l’avvicinarsi della Luna Nuova nella tua ottava casa finanziaria. Forse stai pensando a come gestire la separazione dei beni con il tuo partner dopo la tua rottura, o hai un problema con la fusione dei tuoi beni con quelli di qualcun altro. Se hai bisogno di un prestito, potresti fare un passo indietro e chiedere troppi soldi in questo momento. Sarebbe meglio accettare la tua situazione attuale, entrare in modalità risparmio e aspettare l’anno prossimo per cercare un nuovo approccio alla questione.

Toro: Il tuo desiderio di libertà in questo momento è particolarmente forte e potrebbe emergere almeno un paio di volte questo mese. . Con lo scontro di ieri tra Mercurio e Plutone, la tua storia d’amore potrebbe aver preso una direzione che non ti piace affatto e forse stai iniziando a pensare a una separazione. La Luna Nuova di domani, nel tuo settore di legame più vicino, è in conflitto con Saturno e Urano, quindi il tuo compagno potrebbe voler imporre condizioni nella tua relazione che non hai intenzione di accettare. Fai del tuo meglio per mantenere la calma o potresti persino finire in tribunale.

Gemelli: Nei prossimi giorni, a causa della Luna Nuova di domani, potrebbe emergere un conflitto che, se non si sta attenti, avrà conseguenze legali. Si tratta probabilmente dell’escalation di una situazione sorta all’inizio dell’anno, forse legata a questioni monetarie. Su un argomento diverso, se sei tornato insieme al tuo ex e di recente hai iniziato a vivere insieme, oggi potresti scoprire con sgomento che lui –  lei – non sta dando alcun contributo alle finanze della famiglia. Se è così, probabilmente te ne sarai andato entro dicembre.

Leggi Anche |  Oroscopo Acquario e tutti i segni di oggi 5 e domani 6 settembre

Leggi anche: Massimiliano Gallo ricorda suo padre Nunzio: “Il mio supereroe, non volevo invecchiasse”

Cancro: Se esci con qualcuno, la tua famiglia o i tuoi figli potrebbero non approvarlo. Un’altra possibilità è che tu non riesca a rivelare qualcosa di importante al tuo partner, e lui fraintende la tua reticenza pensando che gli stai nascondendo qualcosa. Alla lunga, questa situazione potrebbe portarlo a prendere la decisione di lasciarti quando meno te lo aspetti. Tra dicembre e gennaio potrebbe essere più facile per te affrontare determinati argomenti. Fallo il prima possibile se vuoi risolvere la situazione.

Leone: Le tue abitudini quotidiane potrebbero cambiare inaspettatamente a causa dell’influenza della Luna Nuova di domani. Questo potrebbe portare a problemi con il tuo partner legati al denaro e potresti finire per comportarti male nei suoi confronti. Non fermare il cambiamento in atto, ma fai di tutto per evitare di essere prepotente o disonesto, anche perché potrebbe essere legale. Aspetta: quando inizia dicembre, troverai opzioni migliori.

Vergine: Se ci sono tensioni tra te e il tuo partner, probabilmente sono dovute al contrasto tra Mercurio e Plutone di ieri. In alternativa, potresti avere problemi a convincere i tuoi figli o la famiglia allargata ad accettare la persona con cui hai scelto di avere una relazione. Le tensioni potrebbero aumentare con la luna nuova di domani e mettere a repentaglio un procedimento legale recente o in corso (ad esempio un caso di divorzio). La situazione potrebbe far allontanare te e il tuo partner momentaneamente, fino a quando le cose non si saranno sistemate.

Leggi anche: Marracash smentisce il flirt con Rosmy, lei reagisce così: “Rispetto”

Bilancia: A causa dell’influenza della luna nuova di domani, il denaro potrebbe essere al centro dei tuoi pensieri. Amici e finanze non si uniranno bene, quindi potresti voler non prestare denaro a nessuno: potrebbe non essere restituito e causerà risentimento che indebolirà l’amicizia nel tempo. Se ti stai separando, potresti essere assorbito dal problema della divisione dei beni e della definizione di alcune questioni economiche, una situazione che potrebbe andare avanti per un po’ prima di finire definitivamente. Non cercare a tutti i costi di iniziare subito una nuova relazione, anche se ne senti il ​​bisogno, perché l’amore arriverà solo se saprai aspettare.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - sabato 23 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scorpione: Marte è appena entrato in Scorpione, la tua casa di identità, quindi potresti sentirti pronto a mettere in moto le cose. Il denaro è la chiave per la luna nuova di domani, anche in Scorpione, ma potresti dover sistemare molti dettagli prima di poter risolvere una questione nata da questa luna nuova. Tu e il tuo partner (romantico o d’affari) potreste avere una discussione inaspettata, che vi sorprenderà da tutti i punti di vista. Le soluzioni a qualsiasi problema finanziario inizieranno ad apparire all’inizio del prossimo mese, quindi stringi i denti e aspetta il tuo momento.

Sagittario: Se sei tornato di recente insieme al tuo ex, ora sei decisamente innamorato. Tuttavia, domani ci sarà una Luna Nuova davvero impegnativa nella tua casa di riposo, che sarà in contrasto con il tuo settore di conflitto. Alcune notizie problematiche potrebbero costringerti ad agire rapidamente. Potresti trovare, ad esempio, dove aiutare finanziariamente il tuo partner senza essere in grado di conoscere le vere ragioni dei loro problemi. Sfortunatamente, non sarai in grado di prendere il resto di cui hai bisogno fino a quando la situazione non sarà risolta.

Leggi anche: Jill Biden arriva a Napoli e prepara i ravioli: “Nonna faceva la pasta in casa”

Capricorno: Se in questi giorni ti sei sentito intimidito o tradito, la cosa migliore da fare è non reagire. Plutone in Capricorno ti rende più forte e puoi attingere al suo potere per poter ignorare questi atti ostili. Il problema potrebbe riguardare il tuo partner o il tuo ex e potresti decidere di tagliare completamente i ponti con loro. La situazione, tuttavia, potrebbe andare avanti per molto tempo prima che tu possa risolverla completamente. Questa persona potrebbe tornare tra dicembre e gennaio, ma a quel punto la situazione si volgerà a tuo favore, quindi tieni duro e tieni la testa alta.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di oggi: Lunedì 8 Febbraio 2021 - ZON

Acquario: Qualcuno che ti è ostile potrebbe provare a maltrattarti nei giorni successivi alla Luna nuova di domani. , e questo potrebbe anche influenzare la tua reputazione. Potresti dover affrontare una rottura a livello professionale o personale. Forse sei stato tradito di recente e un conflitto di qualche tipo sembra inevitabile. Trovare serenità nella tua vita privata o lavorativa si rivelerà problematico, ma hai Giove fortunato dalla tua parte, quindi è probabile che riuscirai a superare qualsiasi ostacolo.

Pesci: Stai molto attento ora, perché potrebbe essere facile vedere le cose in un modo. e forse pretendere più di ciò che è giusto. Forse un partner può fare scelte con cui non sei d’accordo, e questo probabilmente porterà a un conflitto. Con la Luna Nuova di domani nella tua attività legale che si scontra con l’orgoglioso Urano, le cose potrebbero richiedere abilità di mediazione. Rischi di essere coinvolto in una lotta per il potere, e se esageri potresti pagarne il prezzo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: