Oroscopo del Sud: spensieratezza per Toro, Leone, Scorpione e Pesci

Condividi articolo tramite:

Vediamo le previsioni dell’Oroscopo di questo Giovedì 6 Gennaio 2022, segno per segno,

Ariete: La Luna Protettiva ha abbracciato il grande Giove nella tua dodicesima casa. Vacci piano, con questo meraviglioso protettore alle spalle niente di male ti può succedere oggi, anche se insisti a invocarlo con i tuoi pensieri. Giornata di shopping, non solo per i tuoi bambini, oggi ti fai anche un bel regalo, soprattutto se nella tua città iniziano i saldi promozionali e se Babbo Natale non è riuscito a esaudire i desideri che ti stanno a cuore, ci pensa la Befana, cioè Urano in seconda casa o una carta di credito del tuo partner o, altrimenti, tua.

Toro: Urano nel tuo segno, specialista in sorprese, oggi non può stare fermo e tacere con le mani tra le mani. Volete almeno sorprendere i vostri bambini spolverando l’antica leggenda della Befana, che atterra su un manico di scopa sul tetto della casa, lasciando cadere dolcetti e regali in scarpe appositamente poste davanti al camino (o non davanti alla porta d’ingresso ). La luna abbracciata al grande Giove determina che non sarà un’Epifania solitaria, incontrerete amici con i quali potrete continuare la vecchia abitudine d’infanzia: finirete pandoro, panettone, cioccolato, leggendo oroscopi per il nuovo anno.

Gemelli: il maligno Urano in dodicesima casa non promette nulla di buono, solo imprevisti, problemi, litigi, qualcosa che si rompe, freddo improvviso o addirittura un’auto che decide di non partire… Bussano alla porta della Dama Bianca, piena di fantasia Luna, brava narratrice: oggi sta ancora alta nel cielo ad angolo retto, abbracciando il grande Giove che promette felicità a tutti, ma forse non a te.

Cancro: In cammino, verso la montagna, lontano dalla folla, o purtroppo di ritorno, perché domani la scuola apre i battenti e bisogna stare a casa, oggi si parte. Nel raccontarvi il viaggio non solo della Dama Bianca come segno di Acqua in trigono al vostro, ma anche del suo compagno, il grande Giove, abituato a cavalcare il cielo con un’aquila, si mette in fila ai caselli se fa un baffi. Probabilmente non camminerai da solo, ma con la famiglia o gli amici che sono personificati da Urano in sestile. Saprà sorprenderti regalandoti qualcosa di bello o di inaspettato, tutti motivi perfetti per essergli grato e per rafforzare il tuo patto con un abbraccio.

Leggi Anche |  Oroscopo Sagittario domani 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Leone: Oggi la Befana sembra dispettosa, devi averle portato la disgrazia, quindi suggerisce Urano allo zenit, provocando sempre nervosismo, tensione, cedimenti o rotture inaspettate di oggetti (incrociando le dita che questa non è una lavatrice o un motore di un’auto …). L’incubo inizia di notte, grazie alla misteriosa Luna, fortunatamente il grande Giove, sempre buono, scatena il suo potenziale malvagio.

Vergine: Epifania, ancora meglio, stiamo volando verso la realizzazione. Dire che Urano trasformatore trigono al tuo segno, guarda caso nel settore dell’oroscopico che parla di scienze esoteriche, viaggia, sia nello spazio che nell’anima, sfoggia vittorie, mentre la Luna si addolciva e diventava “morbida” per la morsa del grande Giove , ti guarda in faccia promettendoti un miracolo d’amore o almeno il ritorno di una persona cara, pace con il tuo partner, comprensione con il tuo partner.

Bilancia: Se sei in viaggio o nel tempo della Befana, ti impegni in attività di volontariato come consegnare pacchi per bambini in difficoltà, una mensa per senzatetto o altro, oggi sarai felice di lavorare senza stancarti. Questo è garantito dalla coppia Luna-Giove in casa sesta, che protegge sul fronte della salute, quindi state tranquilli, siete in una botte di ferro, anzi, d’oro. Sogni rivelatori, indotti dal futurista Urano, arriva dallo spazio come extraterrestre, portando messaggi ermetici che solo tu puoi decodificare.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 15 agosto 2021

Scorpione: e hai litigato con il tuo partner (e Urano in opposizione te lo fa capire) per venire a patti con la spiegazione necessaria, accompagnata da dolci baci e carezze pigre, la coppia Luna-Giove lo penserà come un segno di Trine Water al tuo . Quanti bei momenti hai bisogno di condividere con il tuo partner e perché sprecarli in stupidi litigi? Andate insieme per mano e riempite il calzino di un bambino: niente caramelle, danneggiano i denti, anzi mele, albicocche e prugne, e poi noci, nocciole, mandorle. Ma non solo, anche libri e piccoli giocattoli che non hanno nulla a che fare con le chicche di Babbo Natale, la Befana chiude la porta delle feste, lasciando un piccolo regalo di consolazione mentre si incammina verso la luce dell’estate.

Sagittario: Un giorno di riposo, se sei toccato dal lavoro, prova a cambiare turno con qualcun altro, se devi limitarti solo a fare le faccende domestiche o a pulire l’armadio o la biblioteca, arrenditi, la Luna pigra, avvolta in il caldo abbraccio di Giove, oggi non vorrà alzare un dito. Unica eccezione la cucina, rigorosamente gourmet, e magari anche la cottura della torta della Befana per sorprendere i vostri pupazzi con un’antica tradizione di origine francese: i fagioli secchi nella torta incoroneranno il re o la regina della festa, cadendo casualmente in un pezzo di esso.

Capricorno: Sorprendi i tuoi figli, e forse anche il tuo compagno, l’eterno ragazzo, sarà una necessità per questa Epifania, guidata da Urano, il maestro delle sorprese, come segno della Terra trigono alla tua. Come una funivia, la coppia Luna-Giove funge da collegamento, mossa avanti e indietro da un sestile dinamico.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani 25 Ottobre 2021

Acquario: Spendaccioni, con coppia Luna-Giove in seconda casa. È fantastico se i saldi iniziano oggi nella tua città, ma se i negozi chiudono il giorno dell’Epifania, ti sbaverai la gola con un sacco di lavoro alla mascella: un sacco di dolci, cioccolatini e caramelle. Ma alla tua stella polare Urano in Piazza non piace scovare tradizioni, se ce ne sono, inventarne di nuove, in uno scenario postmoderno, animato da personaggi e personaggi di fantascienza.

Pesci: Che gioia e quanta sensibilità vi dà la coppia Luna-Giove nel vostro segno, ancora più generosa della Befana, che comunque vi sorprende con un regalo inaspettato, anche se non siete più bambini e nemmeno giovani . La vita ti è data da persone che ti amano o almeno ti sono grate. Notizie incoraggianti su Internet, anche un biglietto della lotteria può far parte dei regali in un calzino, sestile per Urano che ama toglie il fiato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: