Oroscopo del Sud: “tempeste” in arrivo per Vergine, Capricorno e Acquario

Condividi articolo tramite:

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo di oggi, Lunedì 27 Dicembre 2021, segno per segno.

Ariete: La nuova settimana, che funziona solo per alcuni ma per tutto questo anno così complesso, non inizia per te sotto i migliori auspici: la Luna in opposizione ti invita a riassumere i tuoi sentimenti (amori ambiziosi, poche ma buone amicizie) mentre Il sole al suo apice riassume i vostri progetti, quelli che sono rimasti caldi dal 2021 e quelli nuovi che sono ancora in attesa di essere sviluppati nel prossimo anno. Inoltre, la stella guida Marte agisce a tuo favore, come un segno di fuoco trigono al tuo, è lui che, nonostante la pandemia, sostiene i viaggi e le sciate spericolate che Saturno in sestile, con pura calma e cautela, ti invita a moderare .

Toro: La luna in sesta casa ti parla moderatamente sia del lavoro che del benessere, moderatamente perché non richiede un’azione rapida per passare attraverso la Bilancia, il segno dell’equilibrio, né è inseguita da un urlo. Anche Saturno sta procedendo con calma allo zenit, forse occupandosi di un inventario o di un’agenda che dovrebbe essere pubblicata l’anno prossimo. L’unico amico è il Sole in Trigono, spalla a spalla con la tua stella guida Venere e l’amichevole Mercurio, in vacanza te la godi appieno, lasciandoti alle spalle tutti i problemi e le paure di questo strano anno, purché questo posto sia tranquillo e immerso in natura, come tra la folla… vai retrò!

Gemelli: La luna come amica in Bilancia, come segno d’Aria come il tuo, lo stesso si può dire del saggio Saturno dell’Acquario, stella del passato, ma che guarda al futuro come l’antico dio del nuovo anno, Giano Bifronte, che andrai a salutare questa settimana. Marte non è così simpatico, amico della Dama Bianca, ma non tuo, infatti, sta remando contro di te, creando tensioni di vapore, litigi e atteggiamenti bellicosi verso chiunque commetta il minimo errore, magari anche involontariamente… guarda dentro e butta la prima pietra che mai non ha commesso irregolarità o violazioni!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 18 Novembre 2021

Cancro: lunedì, giorno di luna, la tua stella polare, peccato che l’hai trovata in Bilancia, al quadrato, niente di cui preoccuparsi, solo sindrome della lumaca se hai una vacanza e riesci a dormire bene sarà un valore aggiunto ma se da professionista impegni bisogna alzarsi presto, che fatica! Contro di te, il Sole in Capricorno, circondato da tutti i suoi amici, Mercurio, Venere e Plutone: se non ti piace guardarti dentro e riconoscere i tuoi torti, sollecitato oggi dal tuo partner e dai tuoi amici, sarai costretto a farlo. … i rimproveri rimarranno fino all’anno vecchio!

Leone: Giornata lavorativa, sole splendente in 6a casa, maniaco del lavoro che parla anche di ecologia e benessere. Benefico in questo senso, dallo sport alla vita mondana, un amabile Luna in sestile, amico di Marte, molto focoso in trigono. È un peccato che il tuo entusiasmo e vitalità, e la volontà di lasciare un segno, non siano condivisi dalla persona più cara, compagno di vita, amico del cuore, compagno, personificato dal gelido Saturno, che ti guarda da lontano, lanciandoti gelidi sguardi nelle vene.

Vergine: Luna è uno sprecone, segno che questa volta, dopo Natale, non hai finito di fare shopping: probabilmente pensi già a Capodanno, cena, shopping per gli invitati, alcuni, certo pochissimi, a seconda della distanza indicazioni, che preferiresti molto più stringenti ma… almeno con la persona amata vorrai brindare al nuovo anno, augurandoti che sia migliore! Qualche spesa, come suggerisce Marte in piazza, per sostituire un dispositivo che si è rotto maligno per Natale o per fare una riparazione urgente: fastidioso, ma quando succede e sei a rischio, devi ballare! Il duro lavoro e con Saturno in 9a Casa non è da escludere anche malessere, coraggio, il Sole in trigono determina che non sei solo, sei circondato da persone che ti vogliono bene e faranno di tutto per alleviare questa temporanea sosta in casa .

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di oggi: domenica 28 Febbraio 2021 - ZON

Bilancia: Dolce Luna nel suo segno, vorrei che tu discutessi con suo marito, il Sole, in quadrato. Sarete invece sostenuti da due cattivi zodiaci, eccezionalmente buoni nei vostri confronti: lo sportivo Marte e il viaggiatore in sestile, e il sano e prudente Saturno nella trinità. Forse la reazione emotiva dei tuoi cari non sarà esaltante, sentirai la loro freddezza, assorto nei loro impegni e nella loro vita, ma se il sentimento è permanente, non ha bisogno di conferme… non dire che ti amano!

Scorpione: Luna imbronciata in Dodicesima Casa e Saturno gelido in quadratura, non hai voglia di coccole ed espressioni affettive, come ogni anno nelle ultime settimane, si ricorda con forza il passato, con tutti gli errori, i dispiaceri, i problemi l’abbiamo vissuto tutto quest’anno… soprattutto perché il Sole in Sestile si legge chiaramente come in una foto: senza confusione, il tuo sguardo luminoso e spietato vede tutto, prestando attenzione ai dettagli. Di nuovo a fare la spesa, incredibile ma forse esagerato Marte nell’altra casa vi riporterà al supermercato, con tonnellate di articoli comprati prima della vigilia di Natale, il frigo è già mezzo vuoto!

Sagittario: Che determinazione con Marte in segno, buon amico della dolce e diplomatica Luna in Bilancia e Saturno, prudente e prudente in Acquario: quindi l’asse del giorno sei tu, con il tuo entusiasmo, il tuo fuoco, la tua vitalità . In una parola, è goloso di vita, di emozioni, di divertimento, la parola del sole in una seconda casa, che oggi ti spinge a spendere non solo tempo ed energie!

Capricorno: in bocca al lupo, questo è quello che si desidera con il Sole nel segno compreso Venere, Mercurio, Plutone, peccato che la Luna non corrisponda, infatti sbuffa con un quadrato, mentre Marte è nel La Dodicesima Casa sottolinea che oggi non sei dell’umore giusto per l’azione o lo sport. Insomma, un’economia totale, sia fisica che finanziaria, ed ecco Saturno che mette mano alla sicurezza e al portafoglio: nessuna spesa, hai già dato abbastanza!

Leggi Anche |  Oroscopo Cancro domani 24 dicembre vigilia di Natale: amore, lavoro e fortuna

Acquario: Saturno nel tuo segno ti mette malinconia, ma fortunatamente per correggere lo scatto per qualche giorno hai ancora l’appoggio di Giove: approfittane, goditelo fino all’ultimo minuto, dando la mano anche al sestile di Marte, un garante di vitalità ed entusiasmo, ma se non riesci a controllare le tue emozioni, litiga anche con i tuoi amici più cari. Puoi evitarlo sfruttando l’idealismo, confermato dal trigono lunare, le esperienze e le emozioni condivise, principi solidi che uniscono, non puoi mai essere tradito, per nessun motivo. Il filo della malinconia non vi rovina la giornata, bello soffermarsi a riflettere sulle vostre ragioni, ma anche sui vostri torti, la parola sole meditativo in dodicesima casa.

Pesci: È difficile ricominciare una settimana che dovrebbe essere un periodo di riposo con Marte che combatte allo zenit e Saturno imbronciato in Dodicesima Casa. L’unico amico è il Sole, che ti parla di amicizia e complicità, perché tutto il resto dovrai romperlo da solo, ma con determinazione nel tuo corpo, se non si trasforma in emicrania, lo farai di sicuro!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: