Oroscopo della settimana dal 11 al 17 ottobre: Toro stanco, Sagittario innamorato

L’oroscopo della settimana dall’11 al 17 ottobre è caratterizzato da tantissime sorprese e novità. L’influenza degli astri metterà i segni davanti a delle sfide impreviste che si riveleranno molto utili per la loro crescita personale. In particolare, l’amore, la sfera sociale e il lavoro saranno gli ambiti che più subiranno gli effetti delle posizioni planetarie.

Per avere un quadro più preciso degli eventi descritti dall’oroscopo della settimana, sarà importante consultare anche il profilo del proprio ascendente.

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 ottobre: svolta per Ariete, Toro stanco

Ariete: l’amore vi riserverà una svolta inaspettata questa settimana. Avrete modo di vivere dei momenti colmi d’affetto e di romanticismo, senza mettere a rischio l’impegno dedicato al lavoro. Proverete a esprimere i sentimenti con sincerità e coraggio, in modo da permettere al partner di comprendere i vostri desideri più profondi. Serie tv consigliata: Spinning Out (Netflix)

Toro: avrete bisogno di un po’ di tempo per recuperare le energie. Il lunedì non inizierà nel migliore dei modi, ma durante la settimana riuscirete a far trionfare i vostri talenti. Inoltre, dal punto di vista sociale, conoscerete persone nuove con le quali nascerà una bella amicizia. L’importante sarà essere voi stessi. Serie tv consigliata: The Magicians (Prime Video).

Gemelli: nonostante i numerosi impegni lavorativi, non rinuncerete allo svago. Cercherete di trovare il giusto equilibrio in modo da poter vivere delle giornate piene e soddisfacenti. La ricerca dell’amore sarà piuttosto difficile perché avrete molte pretese. Quando arriverà la persona giusta, però, lo capirete immediatamente. Serie tv consigliata: Strega per sempre (Netflix).

Leggi anche:  Scade il 21 aprile il bando per ricevere dalla Regione fino a 500 euro per ciascun figlio studente con un ISEE 2022 entro questo limite

Cancro: avrete bisogno di introdurre un cambiamento importante all’interno della vostra quotidianità. L’obiettivo sarà trovare nuovi stimoli per accedere a opportunità sconosciute. Sicuramente, sarà fondamentale la presenza degli amici e il sostegno della vostra famiglia. Serie tv consigliata: Cruel Summer (Prime Video).

11-17 ottobre, oroscopo della settimana: Leone intraprendente, Scorpione in bilico

Leone: non vedrete l’ora di mettervi in gioco. In amore e sul lavoro, darete prova di grande fiducia in voi stessi. Non vi tirerete indietro davanti alle sfide e andrete fieri dei vostri sentimenti. L’oroscopo della settimana, però, consiglia di fare attenzione all’eccessiva impulsività: potrebbe rivelarsi controproducente. Serie tv consigliata: Feel Good (Netflix).

Vergine: avrete voglia di frequentare persone simili a voi e con gli stessi interessi. Vi sentirete a vostro agio tra gli amici, ma non vedrete l’ora di poter conoscere qualcuno di più affine al vostro carattere. Non sarà un’impresa semplice, tuttavia avrete tutte le carte in regola per riuscirci. Serie tv consigliata: Omniscient (Netflix).

Bilancia: avrete uno spiccato senso del dovere che si rispecchierà nel lavoro e nei rapporti interpersonali. Non consentirete agli altri di essere eccessivamente critici e di sminuire i vostri sogni. Assumerete un atteggiamento ambivalente che, in certe occasioni, si rivelerà molto utile. Serie tv consigliata: Devious Maids (Prime Video).

Leggi anche:  Diavoli 2: anticipazioni quinto e sesto episodio

Scorpione: il rapporto romantico con il partner procederà tra alti e bassi. Ci saranno momenti in cui andrete molto d’accordo e altri che vi metteranno in crisi. Sarà fondamentale fissare un obiettivo in comune e procedere lungo la stessa strada. Serie tv consigliata: L’estate in cui imparammo a volare (Netflix).

Oroscopo e profili zodiacali dall’11 al 17 ottobre: Sagittario innamorato, miglioramenti per Acquario

Sagittario: sfrutterete le vostre abilità da seduttori per conquistare la persona amata. Darete avvio a un corteggiamento affettuoso e caratterizzato dalla stima reciproca. Sarà fondamentale osservare le reazioni dell’altra persona e agire di conseguenza. Serie tv consigliata: Summertime (Netflix).

Capricorno: avrete l’impressione di non avere abbastanza tempo per portare avanti tutte le attività della giornata. Darete la precedenza al lavoro, ma anche il partner richiederà le vostre attenzioni e la famiglia non sarà disposta a fare a meno di voi. L’oroscopo della settimana consiglia di adottare diverse strategie organizzative fino a trovare quella vincente. Serie tv consigliata: The Office (Prime Video).

Acquario: la situazione economica subirà dei piccoli miglioramenti, anche se necessiterà di ulteriori cambiamenti. Se continuerete a impegnarvi così come avete fatto fino ad ora, le cose andranno per il verso giusto. Il partner collaborerà attivamente. Serie tv consigliata: Panic (Prime Video)

Leggi anche:  BlackRock, profitti in calo del 16% (e ricavi del 15%) nel terzo trimestre- Corriere.it

Pesci: temerete di non riuscire a far ascoltare le vostre idee. Vi sentirete in balia degli eventi, sia lavorativi che familiari. Le previsioni zodiacali della settimana consigliano di lavorare sulla vostra autostima e sulla vostra capacità di ottenere il controllo della situazione. Serie tv consigliata: The Politician (Netflix).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook