Oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre: Cancro romantico, Vergine stressata

Condividi articolo tramite:

L’oroscopo della settimana dal 20 al 26 settembre sarà ricco di novità. I pianeti influenzeranno la vita di tutti i segni zodiacali e ne definiranno le caratteristiche in ambito sentimentale, lavorativo e sociale.

Stando alla configurazione planetaria, i Gemelli, la Bilancia e il Sagittario avranno una settimana caratterizzata da alti e bassi, mentre il Toro e il Capricorno godranno di un crescendo di positività. Il Leone proverà a migliorare diversi aspetti della sua vita, mentre lo Scorpione sarà abbastanza soddisfatto.

Per avere un quadro più dettagliato dell’oroscopo della settimana, si consiglia di consultare anche il profilo corrispondente al proprio ascendente.

Oroscopo settimanale dal 20 al 26 settembre: imprevisti per Gemelli, Cancro romantico

Ariete: le sfide della settimana potrebbero spiazzarvi, ma anche aiutarvi a far emergere tutto il vostro potenziale. Anche se non sarete certi di prendere la decisione giusta, proverete a inseguire i vostri sogni, con tenacia e costanza. Film consigliato: Stardust (Netflix).

Toro: anche se i primi giorni della settimana appariranno piuttosto monotoni, piano piano vi renderete conto di avere un potenziale inesplorato di idee da poter sfruttare. Se troverete il coraggio di fare la prima mossa, potrete raggiungere il traguardo tanto desiderato. Film consigliato: Crimson Peak (Netflix).

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta melanzane gratinate alla napoletana

Gemelli: dovrete affrontare diversi imprevisti legati al lavoro. Avrete bisogno di fare appello a tutte le vostre forze per non lasciare che questa situazione vi butti giù. Per fortuna, potrete contare sulla presenza di persone fidate e intenzionate ad aiutarvi. Film consigliato: Nerve (Prime Video).

Cancro: per niente al mondo rinuncerete al vostro lato romantico. Sarete pronti ad aprire il vostro cuore al partner e ad affrontare temi importanti. L’obiettivo sarà quello di dare modo alla relazione di crescere e di stabilizzarsi. Film consigliato: The Loft (Prime Video).

20-26 settembre, oroscopo della settimana: Vergine stressata e Scorpione sereno

Leone: riterrete di dover apportare alcuni cambiamenti alla vostra quotidianità. Non sarà un’impresa facile, soprattutto perché alcune azioni comporteranno delle scelte su cui riflettere. La cosa migliore sarà decidere in base ai vostri progetti per il futuro. Film consigliato: Quo Vado? (Netflix).

Vergine: l’oroscopo descriverà una settimana piuttosto stressante. Dovrete risolvere numerosi problemi sul posto di lavoro e i colleghi non vi saranno d’aiuto. Sarà importante dedicare tempo anche ai vostri interessi personali. Film consigliato: Dorian Gray (Netflix).

Bilancia: non riporrete molta fiducia nelle vostre capacità. Purtroppo, gli eventi della settimana non vi aiuteranno ad essere più positivi. Però, se frequenterete persone attive e vivaci, le cose potrebbero cambiare. Film consigliato: Ultimi della classe (Prime Video).

Leggi Anche |  You, Joe e Theo sono fratellastri? La teoria di un fan

Scorpione: non avrete niente di cui rimproverarvi. Sarà una settimana tranquilla, all’insegna dell’amicizia e della serenità. Il vostro buon umore travolgerà anche i vostri amici e il partner non vedrà l’ora di trascorrere del tempo insieme a voi. Film consigliato: Vampire Academy (Prime Video).

Oroscopo e profili zodiacali dal 20 al 26 settembre: Sagittario deluso e Capricorno fortunato

Sagittario: in amore subirete alcune delusioni inaspettate. Forse, non riuscirete ad attirare l’attenzione della persona amata ma, con un pizzico di intraprendenza, potrete dare avvio a nuove conoscenze. L’importante sarà rimanere fedeli alla vostra personalità. Film consigliato: Il castello errante di Howl (Netflix).

Capricorno: il primo giorno della settimana vi darà qualche problema, ma poi le cose diventeranno più semplici. Dal punto di vista sentimentale, avrete accanto un partner gentile ed empatico, mentre sul posto di lavoro troverete il modo per farvi valere. Film consigliato: Saving Zoe (Prime Video).

Acquario: sarete molto protettivi verso le persone a voi care. Questo da una parte dimostrerà il vostro affetto per loro, ma dall’altra potrà causare qualche piccola incomprensione. La cosa migliore sarà affrontare insieme l’argomento. Film consigliato: I nostri cuori chimici (Prime Video).

Leggi Anche |  ⚠️ Daydreamer sabato 27 marzo non va in onda

Pesci: mostrerete una grande empatia nei confronti del prossimo. Sarete sempre pronti a dare il vostro contributo e non permetterete a nessuno di prevalere sugli altri. I vostri intenti saranno buoni, ma dovrete fare attenzione alle parole che pronuncerete. Film consigliato: La fabbrica di cioccolato (Netflix).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: