Oroscopo di Paolo Fox 11 ottobre, Pesci incerti

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox dell’11 ottobre 2021 prevede buone speranze per i nati in Bilancia ora che il cielo è illuminato da grandi stelle, mentre l’amore porterà tante novità per i nativi dell’Acquario. Non sarà una giornata semplice per i Gemelli, complice discussioni e tensioni in amore, mentre i nati sotto il segno del Leone dovranno dare più spazio alla propria creatività. Vediamo nel dettaglio l’astrologia applicata alla giornata di lunedì 11 ottobre e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo del giorno 11 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questo lunedì nasce con la Luna in buon aspetto, ma non si esclude qualche discussione nel corso della giornata. Se da poco state lavorando a un nuovo progetto, da una parte siete contenti di fare cose nuove, dall’altra invece siete insoddisfatti dei risultati. La verità è che questa settimana comporta qualche revisione dei conti. State affaticando molto per raggiungere i vostri obiettivi.

Toro – Ci sono buone risorse in cui potete contare, e nelle giornate di mercoledì e giovedì l’oroscopo sarà decisamente favorevole. Non esitate a prendere decisioni importanti che riguardano il vostro futuro. Se lavorate a contatto con il pubblico, non dovete fermarvi proprio adesso.

Gemelli – Questa giornata di lunedì è il continuo di quella di domenica: sicuramente ci sono state discussioni o tensioni in amore. C’è qualcosa che non quadra: persino le coppie innamorate devono cercare di sistemare una questione fastidiosa. Probabilmente in questi giorni avete capito che una certa persona non ve la racconta giusta, oppure avete dovuto affrontare troppe battaglie.

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’11 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Più si avvicina la fine di ottobre più vi sentirete gratificati. Tuttavia, i primi giorni di questa settimana sono un po’ fastidiosi anche per colpa di Sole e Marte critici. Ci sono contenziosi irrisolti del passato che aspettano di essere risolti definitivamente. L’unica cosa che dovete fare in questo periodo è di non forzare la mano al destino. In amore, ottobre vi aiuta a regolare alcuni conti in sospeso.

Leone – Siete delle persone che non hanno paura di iniziare nuovi percorsi anche a livello professionale. Molti nativi del Leone hanno deciso di cambiare vita, fare scelte diverse dal passato. Quelli che invece non sono riusciti a cambiare vorrebbero farlo, ma non si sentono del tutto sereni a causa delle questioni familiari. In qualche modo dovete dare più spazio alla vostra creatività, alla vostra vitalità.

Vergine – In questa giornata avete la sensazione che ogni cosa vi pesi un po’ di più: è come se le soddisfazioni arrivassero a metà, sicuramente dovete rivedere un accordo. Insomma, questa è una settimana che va a rallentatore e in amore ci vuole tanta pazienza.

Oroscopo di lunedì 11 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questa settimana regala buone speranze. Se negli ultimi tempi qualcuno ha cercato di ostacolarvi, oppure ci sono stati tanti problemi, in questa settimana riuscirete a superare tutto. Siete molto forti e questo cielo pieno di grandi stelle vi aiuta a scoprire i dettagli di situazioni che non vanno bene. Insomma, se una persona ha cercato di mettervi fuorigioco ne pagherà le conseguenze. Tante novità sul fronte amoroso.

Scorpione – Dovreste smettere di fare qualsiasi tipo di riflessione negativa. Infatti, i nativi dello Scorpione spesso si lasciano travolgere da situazioni di finto ottimismo che, però, nasconde molta indecisione, molta prudenza. È giusto essere prudenti, ma in questo periodo conviene essere forti e determinati, soprattutto in amore.

Sagittario – È una giornata fortunata grazie a Luna e Venere nel segno. Molti di voi si riscopriranno innamorati, potranno prendere una decisione importante in vista del futuro. Chi ha già una storia la conferma. I single, invece, devono dare un’occhiata in giro perché questo è un oroscopo importante per i sentimenti, tutto merito di Venere nel segno.

Paolo Fox, previsioni segno per segno dell’11 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Per molti di voi viene prima il dovere e poi tutto il resto. Ogni tanto, però, sarebbe il caso di dare più spazio all’amore. Ricordate che da novembre Venere transiterà nel vostro spazio zodiacale e ci resterà per molti mesi. Quindi, tutte le amicizie che nascondo in questo periodo potranno diventare importanti, oppure avete la persona giusta al vostro fianco, nei prossimi cinque mesi potreste pensare di ufficializzare la vostra storia. È un oroscopo importante anche per le coppie che vogliono avere un figlio.

Acquario – Dovete vivere la vostra vita in maniera serena. Questo è un periodo in cui ci sono tante cose da fare e non tutte raggiungono il successo, ma ciò che conta è essere chiamati a fare altre cose. Con Sole e Marte in buon aspetto anche a Giove e Saturno è arrivato il momento di riorganizzare la vostra vita. Arrivano tante novità sul fronte amoroso.

Pesci – Se avete trascorso una domenica confusa, è inevitabile che ci siano parecchie cose da affrontare. È un messaggio rivolto più ai nativi dei Pesci che hanno dovuto affrontare una separazione o che hanno una bella storia ma ultimamente si sono ritrovate a discutere. Forse siete incerti, oppure state vivendo una doppia vita, e al momento faticate a trovare un equilibrio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: