Oroscopo di Paolo Fox del 1° novembre: Capricorno superstar

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 1° novembre 2021 porta grandi novità per i 12 segni zodiacali. Situazione astrologica molto importante per i nativi dell’Ariete, dove l’amore viene elogiato da una Venere favorevole. Per il segno del Toro è arrivato il momento di fare dei cambiamenti, invece, i nativi dei Gemelli devono riscoprire il valore dei sentimenti. Andiamo a leggere le previsioni astrologiche dell’amatissimo astrologo della Rai, relative alla giornata di lunedì 1° novembre.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di lunedì 1° novembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Novembre parte con una situazione astrologica parecchio interessante per i nativi dell’Ariete. Entro maggio avrete grandi risultati. Sembra un periodo lontano, nel frattempo dovete cercare di sistemare alcune questioni di carattere finanziario. Venere favorevole esalta l’amore anche se questa è una settimana un po’ pesante.

Toro – Dovete fare un cambiamento radicale, soprattutto in campo lavorativo. Chi ha un’attività autonoma dovrebbe ripartire da zero. La cosa buona di questo oroscopo che presto ci sarà una novità, infatti, da venerdì Venere sarà favorevole. Sarà anche una settimana un po’ pesante perché tra giovedì e venerdì dovrete risolvere alcuni conflitti.

Gemelli – Presto Venere smetterà di essere opposta, sicuramente nelle ultime tre settimane ha portato grande agitazione e momenti di disagi. In amore, è molto importante riscoprire il valore dei sentimenti. Tutto sommato, questa è una settimana tranquilla, tranne domenica. Ricordate che quello che fate in questo momento è utile per il futuro.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi, giovedì 22 luglio 2021: le previsioni segno per segno

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 1° novembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Fino a mercoledì dovete tenere sotto controllo l’agitazione. Questa settimana vi aiuta a mettere in chiaro alcune questioni spinose. A breve Venere sarà in opposizione, questo significa che dovrete fare chiarezza in amore. Se in passato non avete detto la verità, se avete nascosto qualcosa, presto dovrete vuotare il sacco. In ogni caso, questa è una giornata importante per capire quello che c’è da fare.

Leone – Settimana sottotono. Tra giovedì e venerdì dovete affrontare delle situazioni molto tese. Questo non significa che le cose non funzionano, ma alcuni di voi potrebbero aver esagerato con le proprie azioni. Magari avete fatto cose in cui non riuscite al meglio, oppure vi siete impelagati in situazioni molto pesanti. In campo amoroso e lavorativo ci vuole tanta pazienza.

Vergine – Grazie a queste stelle state crescendo in maniera positiva, da venerdì Mercurio e Venere inizieranno un transito molto importante. Ecco perché siete i prediletti delle stelle. Anche se questa settimana non riuscite a dare il meglio di voi stessi, il weekend offrirà qualcosa di più. Sta crescendo la vostra voglia di emergere e di farvi sentire.

Oroscopo del giorno 1 novembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Queste sono giornate decisive. Se la relazione va male, bisogna chiarire subito ciò che non funziona perché da venerdì potrebbe essere tardi. Molti di voi dovranno capire che strada sta prendendo la vostra relazione e se ci sono problemi di famiglia. Insomma, bisogna correre ai ripari. La settimana parte in maniera attiva perché la Luna si trova nel vostro segno, ma non si escludono preoccupazioni per la casa e per il lavoro.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre: Leone nervoso

Scorpione – In questa settimana, in particolare tra giovedì e venerdì, avrete una forte concentrazione di pianeti utili nel vostro cielo astrologico. Anche se non avete raggiunto la completa tranquillità nel vostro ambiente di lavoro, state ritrovando una nuova filosofia di vita che vi permette di agire al meglio. A metà settimana potrebbero arriverà buoni risultati.

Sagittario – Giornata un po’ confusa. È vero che Venere è nel segno, ma c’è confusione in amore. Forse quello che voi cercate non piace al vostro partner. In questi giorni dovete evitare contrasti, soprattutto con Gemelli e Pesci. Se state vivendo due storie contemporaneamente, dovete fare chiarezza. Pian piano si recupera il lavoro, soprattutto per coloro che hanno un’attività in proprio.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 1° novembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete la superstar di questo mese di novembre. Questa settimana fa venire a galla delle soluzioni. Da venerdì Mercurio e Venere saranno favorevoli e questo cambiamento planetario così travolgente vi farà venire voglia di andare avanti e di fare dei progetti per il futuro. Chi ha una storia ufficiosa può finalmente ufficializzarla. Nei prossimi tre o quattro mesi dovrete fare una scelta di vita molto importante.

Acquario – Novembre parte in maniera un po’ conflittuale, anche perché a metà settimana alcuni pianeti saranno contro. Non è un periodo negativo, ma è probabile che, nonostante abbiate successo nelle cose che fate, vi troviate in una condizione di disagio, che può riguardare i soldi o una questione burocratica. Potreste essere coinvolti in una discussione, quindi massima prudenza. In amore, fatevi scivolare le cose di dosso.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Ariete oggi 27 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pesci – In questa settimana avete una forza invidiabile. Da venerdì Venere non sarà più contro e Mercurio sarà in aspetto favorevole, sarà possibile eliminare situazioni fastidiose. Potrete dimenticare un momento di disagio e iniziare a vivere un grande amore. Questo è un periodo che risolvere parecchi grattacapi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: