Oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre: novità per Acquario

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 ottobre 2021 prevede una Luna un po’ fastidiosa per il segno dell’Ariete, mentre la situazione astrologica dei nati in Toro sarà molto forte. Mentre il segno della Vergine riprende quota, i nativi dello Scorpione cercheranno di recuperare forza. Per conoscere dettagliatamente la giornata dei 12 segni zodiacali, ecco le previsioni astrali del noto astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 13 ottobre.

Paolo Fox oroscopo del giorno 13 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – È una giornata segnata da una Luna un po’ fastidiosa, ecco perché faticate a trovare la tranquillità. È anche vero che in questo periodo state affondando diverse difficoltà, ma sapete benissimo che perdendo una battaglia si trova la soluzione giusta per vincere la guerra. Entro la primavera del 2022 molte situazioni saranno chiarite. Per le prossime quarantott’ore dovrete fare attenzione su tutto ciò che riguarda la famiglia e il lavoro.

Toro – È una situazione astrologica molto forte grazie alla Luna positiva. Se avete avuto grossi problemi d’amore, adesso avete tanta voglia di ricominciare daccapo e tanta energia addosso. Solo la situazione economica naviga nel mare delle incertezze. In questi giorni possono entrare dei soldi, ma non compensano le spese maturate. Chi ha un’attività in proprio dovrà già fare dei tagli.

Gemelli – Questo è un periodo particolare per le questioni sentimentali, è meglio non agire impulsivamente, evitate le situazioni troppo caotiche. L’opposizione di Venere genera nuovi contrasti, che devono essere risolti in tempo per evitare dei conflitti più gravi. È da un bel po’ di tempo che nella vita di coppia regna l’indecisione. In campo lavorativo, godete della protezione di Giove e Saturno.

Leggi Anche |  Afghanistan. Cina, in 20 anni di presenza Usa aumento significativo delle organizzazioni terroristiche

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – È una giornata particolare, segnata dall’opposizione della Luna. Sembra che qualcosa non va per il verso giusto, forse una persona che vi piace tanto non ricambia il vostri sentimenti. Quando nel settore lavorativo ed economico ci sono delle incertezze, è normale avere una sensazione terribile, come se il mondo stesse per crollare. Coloro che hanno iniziato da poco ad affacciarsi nel mondo del lavoro o che hanno molte spese da sostenere, sono giù di morale.

Leone – In questo mercoledì non dovete perdere il controllo. Se ci sono rapporti in crisi o situazioni poco chiare, è molto probabile che in queste quarantott’ore dobbiate confrontarvi con il partner, mettere in chiaro molte cose. Di solito non andate molto per il sottile, quando non credete più in una persona o vivete delle tensioni con il partner, dovete parlare. È molto probabile che in serata riusciate a risolvere molte cose che negli ultimi tempi vi hanno stressato.

Vergine – State riprendendo quota. Le giornate di domenica e lunedì sono state molto pesanti, ma questo mercoledì vi aiuta a trovare le soluzioni ai vostri problemi. In amore, dovete essere cauti, soprattutto se state vivendo storie poco chiare o se ci sono stati problemi nel passato; è come se in questo periodo voi dovesse sistemare alcune questioni familiari ed economici una volta per tutte.

Oroscopo di mercoledì 13 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giornata un po’ faticosa, ma avete una grande voglia di rimettervi in gioco. Anche in questa giornata vi meritate quattro stelle di forza. Coloro che devono risolvere delle questioni di carattere legale ed economico, nelle prossime settimane potranno trarre vantaggio da queste stelle e quindi potranno avere ragione di eventuali torti subiti.

Leggi Anche |  Oroscopo Scorpione domani 30 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di recuperare forza in questo mercoledì, perché nei prossimi due giorni ci sarà un calo fisico. Coloro che sono in crisi con il proprio partner d’amore, si stanno rifugiando in famiglia; è come se stessero tornando nel nido e cercassero protezione all’interno della propria famiglia. In generale, è un periodo in cui siete un po’ diffidenti nei confronti dei sentimenti. Le coppie longeve hanno bisogno di un po’ di calore.

Sagittario – Avete una gran voglia di amare. C’è chi è in coppia ed è soddisfatto e chi non lo è, in questo caso potrebbe commettere un tradimento. I single del segno, in questi giorni, potrebbero incontrare delle persone speciali. In generale, questa è una giornata che porta molti vantaggi. Se siete rimasti troppo tempo fermi, è arrivato il momento di scendere in campo e di agire.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 13 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Grandi prospettive da qui a cinque mesi. Coloro che sono ancora tormentati da piccoli fastidi, devono ricordarsi che da novembre Venere transiterà nel segno e che grazie a questo transito sarà possibile raggiungere la stabilità. Quelli che hanno una storia importante la confermano, quelli che hanno un lavoro part-time non avranno grandi problemi fino a maggio del 2022. C’è un accordo da rinnovare, avete tempo fino alla primavera del 2022.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 9 luglio 2021

Acquario – La Luna sta per raggiungere il vostro cielo astrologico. Più la Luna si avvicina al vostro segno più diventerete intransigenti. Questa, però, è una giornata positiva e questa Luna dona tanta forza ed energia in vista anche di una situazione che potrebbe essere sempre più importante a livello sentimentale. In arrivo tante novità.

Pesci – Dovreste concentrare le vostre emozioni nel prossimo fine settimana. Coloro che devono fare un discorso complicato con il partner non devono lasciarsi affliggere da emozioni negative. Se c’è stata una separazione o un problema, da novembre le cose miglioreranno, diventeranno più gestibili. Parlando di lavoro, l’unico problema sono i soldi: si spende più di quello che si guadagna, inoltre, i cambiamenti nati negli ultimi tempi hanno stressato il portafogli. Ci vuole calma e tanta pazienza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber