Oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre: Sagittario assente

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 ottobre 2021 rivela che i Gemelli attraversano uno stato confusionale, mentre i nativi dell’Ariete si ritrovano al centro di una battaglia. Per il segno del Leone è un weekend pesante a livello economico. Per sapere che cosa accadrà nelle prossime ore, leggete attentamente le seguenti previsioni astrali dell’astrologo più seguito d’Italia relative alla giornata di sabato 30 ottobre. I segni zodiacali presi in esame sono Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Leggi anche

Paolo Fox oroscopo di sabato 30 ottobre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Gli ultimi due giorni di ottobre sono meno irruenti rispetto alla scorsa settimana. In campo lavorativo, negli ultimi tempi vi siete ritrovati al centro di una battaglia. Forse qualcosa è stato sospeso, ma non a causa della vostra ansia. Potreste pensare di essere circondati da persone incapaci, ecco perché avete tanto bisogno di staccare la spina e riflettere. In amore, avete bisogno di tanta comprensione.

Toro – Dopo due giornate piuttosto pesanti, tra sabato e domenica ritorna la voglia di amare. Per i cuori solitari del segno, novembre sarà un mese ricco di incontri, di passione e porta soluzioni giuste per rimettere in piedi le coppie in crisi.

Gemelli – In questo fine settimana potreste essere molto confusi, attenzione alla noia. Difatti, il male peggiore della vostra vita è proprio la noia. Se in questo weekend vi trovate in luoghi non divertenti o se avete a che fare con persone monotone, potreste annoiarvi a morte. In amore, alcune coppie sembrano in crisi, oppure potrebbe venire a galla una discussione.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi 27 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 ottobre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questo sabato è importante giocare le vostre carte migliori. Se una relazione d’amore non va, bisogna fare chiarezza. È vero che non tutte le coppie sono in crisi, però, quelle fresche che convivono insieme hanno problemi economici. Ricordate che il rapporto di coppia si deve basare sulla comprensione e non sulla competizione.

Leone – Questo fine settimana può essere un po’ pesante a livello economico. Forse qualcosa da sistemare, un guasto da riparare o una spesa non programmata. I sentimenti sono molto forti, però, i single del segno non sono ancora pronti a impegnarsi in una relazione seria e duratura. L’opposizione di Giove e Saturno sta portando un cambiamento drastico nella vostra vita sentimentale, quindi, tutte le certezze sono diventate incertezze.

Vergine – In questo weekend siete piuttosto cavillosi, potreste puntualizzare su tutto quello che non va. Ci vuole tanta pazienza nei rapporti di famiglia e di coppia. Vi aspettano due giornate agitate, quindi, evitate di portare a casa qualche problema di lavoro. Per molti nati in Vergine sia apre una stagione fatta di accordi anche part-time.

Oroscopo del giorno 30 ottobre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Se qualcosa non va in famiglia, questa è la giornata giusta per i chiarimenti. Novembre e dicembre saranno mesi un po’ estranei per i sentimenti. Le coppie che si vogliono bene continueranno a stare insieme, però, è probabile che arriverà una novità, forse uno dei due partner cambierà lavoro. I dubbi devono essere chiariti primi che diventano ostacoli. Fine settimana di recupero psicofisico.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani 6 ottobre 2021

Scorpione – Avete lottato tanto per riportare un po’ di tranquillità, infatti, giovedì e venerdì sono state due giornate molto pesanti. Adesso per stare meglio dovete frequentare gente che vi fa star bene. In quest’ultimo fine settimana di ottobre potreste anche sentire una persona che vi piace tanto o che non sentite da tempo.

Sagittario – Siete nervosi. Se qualcuno vi rimprovera, se vi dice che siete molto polemici, oppure che non vi sta bene nulla, cercate di non arrabbiarvi perché ha detto la verità. I più saggi del segno che preferiscono non discutere si allontaneranno e staranno per conto proprio. Chi sta con voi, sabato e domenica potrebbe vedervi assenti. Ci vuole un po’ di pazienza.

Paolo Fox, previsioni segno per segno del 30 ottobre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Questo è il periodo adatto per raggiungere un obiettivo, ma anche per programmare il futuro. Alcuni segni sono molto istintivi, decidono una cosa e la fanno, mentre voi non siete affatto così. Quando volete portare avanti un progetto ci pensate molto, al punto che siete talmente in ritardo sui tempi e rischiate di farvi sfuggire delle occasioni d’oro. Cercate di non perdere grosse opportunità perché da novembre avrete una Venere strepitosa.

Acquario – Dopo giornate pesanti, finalmente vivrete questo sabato con tranquillità. In realtà quello che state facendo è positivo, ma comporta un po’ di stress. In campo lavorativo, dovete fare molta attenzione alla persona che vuole rubare le vostre idee, oppure prendersi i meriti degli altri. In questo weekend di Halloween è molto importante risvegliare i sentimenti, Venere favorevole potrebbe anche aiutare i rapporti occasionali.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox ottobre 2021 ariete: mese stancante

Pesci – Nei weekend scorsi è capitato di non sentirvi bene, di avere dei piccoli problemi di coppia. Per fortuna, il mese di novembre vi libererà da tanti problemi. Anche se ci sono rallentamenti negli ultimi due giorni di ottobre, dovete cancellare la malinconia. Date tempo al tempo, cercate di riflettere sulla vostra capacità di azione in un rapporto di coppia. Se qualcosa non è andata bene, voltate pagina e guardate oltre. Da novembre arriveranno tante novità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: