Oroscopo di Paolo Fox previsioni astrali 22 settembre: Cancro cupo

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 22 settembre 2021 rivela che per alcuni segni zodiacali questa sarà una giornata sottotono, nervosa, agitata. Per i nativi dei Gemelli, invece, sarà una giornata creativa. Per i nati sotto il segno del Leone è arrivato il momento di fare pace con se stessi, mentre i nativi della Bilancia devono iniziare a guardare al futuro in maniera serena. Per maggiori dettagli, di seguito trovate le previsioni astrologiche del noto astrologo della Rai relative alla giornata di mercoledì 22 settembre e rivolte a tutti i segni dello zodiaco.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di Mercoledì 22 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Da questo momento il Sole va in opposizione. Questo mercoledì sembra una giornata all’insegna delle riflessioni profonde, quindi, bisogna fare attenzione a non cadere nella trappola di cose non dette e delle questioni irrisolte. Il rischio di arrabbiarsi è molto alto, soprattutto se alcune questioni tardano a partire. Vi infastidiscono molto i discorsi lasciati a metà e le persone che dicono una cosa e poi ne fanno un’altra.

Toro – Il lavoro richiede la massima concentrazione. Nulla di particolare, nel cielo c’è Saturno contrario, questo significa che le questioni lavorative possono andare avanti, ma vi trovate a fare qualcosa controvoglia o che magari potrebbe darvi soddisfazioni a metà, o ancora che vi piace ma la paga è misera. L’agitazione che avete addosso potrebbe far venire a galla nuovi problemi in amore. A tal proposito, l’oroscopo raccomanda di non perdere le staffe e di mantenere la calma, soprattutto in questo mercoledì.

Gemelli – È una giornata molto creativa. Di natura siete molto curiosi e coloro che vogliono portare avanti progetti sono i più favoriti nella vita. Ecco perché non dovete mai fare un passo indietro. Poi domenica la Luna sarà nel vostro spazio zodiacale: se vi piace una persona e ricambia i vostri sentimenti, o se avete voglia di fare conquiste, quella sarà la giornata speciale.

Leggi Anche |  Elisa De Lorenzis morta in un incidente a Gallipoli, sbalzata fuori dall'auto, aveva 19 anni

Oroscopo del giorno Paolo Fox  mercoledì 22 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata un po’ cupa, forse ci sono delle questioni di lavoro da rivedere. Dovete fare molta attenzione alle gelosie che possono nascere per un nonnulla. Coloro che hanno acquistato una casa devono sostenere grosse spese. Massima attenzione anche nei rapporti d’amore e di lavoro: niente di grave, ma questa giornata fa nascere una forte tensione interiore.

Leone – Dovete fare pace con voi stessi. Ci sono giornate in cui non si può dominare la scena e bisogna accettare le cose così come sono. C’è da dire che questa giornata è migliore della precedente, ma avete la netta sensazione che c’è qualcosa che non funziona. Ciò che conta in questo momento è uscire dalla spirale di indecisioni, cavilli e problemi.

Vergine – È una giornata davvero interessante. Avete la capacità di estraniarvi dalle emozioni e fare le cose giuste. Vi tocca fare qualche pulizia, tagliare i rami secchi e chiudere certe questioni. Non è una novità che siete uno dei segni che riescono a essere più forti quando si tratta di agire con determinazione. In amore, più coccole e carezze, e meno frasi. Il prossimo fine settimana sarà particolare, il sabato sarà migliore della domenica.

Oroscopo del giorno 22 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È arrivato il momento di guardare al futuro con più serenità. Adesso è possibile e risolvere le situazioni che riguardano il lavoro e la vita di tutti i giorni. Anche se state vivendo un periodo caotico, questa settimana il vostro segno zodiacale è primo in classifica. Il premio ve lo siete meritati per la forza e l’energia che state portando nella vostra vita e anche in quella delle persone che vi stanno accanto. La giornata di domenica favorisce gli incontri.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 30 marzo 2021: Bilancia - Pesci

Scorpione – Siete pensierosi a causa di alcune questioni familiari. È dal 2020 che molti nativi dello Scorpione stanno affrontando una situazione disagevole, di grande nervosismo e di grande fatica psicologica. Tuttavia, questa è una giornata da cinque stelle di forza, perché nonostante tutto avete una grande capacità critica. Sul fronte amoroso, state ridimensionando una persona.

Sagittario – Questo mercoledì vi indica una strada vincente. Di solito, seguite il vostro istinto, e quando lo fate ottenete grandi successi. In verità, siete amareggiati perché qualcuno non ha mantenuto le promesse. Parlando di sentimenti, Venere è in aspetto tranquillo ma diventerà importante nel mese di ottobre. Questo significa che se hai ancora dei progetti incompleti, potreste fare qualcosa di più. I conviventi e i coniugi che possono e vogliono avere un figlio, devono aspettare il mese di maggio, quando Giove sarà favorevole. Questo significa che avete un bel po’ di tempo per mettervi d’accordo. Il 2022 sarà un anno fertile.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 22 settembre –  Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – La vostra testardaggine ha sempre portato qualcosa di buono nella vostra vita, ma quando è esagerata provoca solo un grande mal di testa. In questo mercoledì è meglio farsi scivolare le cose di dosso, non provocare nuovi problemi, evitare altro stress. Siete un segno che ama molto organizzare, infatti, nelle vostre vene scorre il sangue di un capo, solo che quando avete troppe responsabilità sulle spalle rischiate di andare fuori gioco. In sintesi, questa è una giornata sottotono.

Leggi Anche |  Oroscopo Bilancia e tutti i segni di oggi 18 e domani 19 ottobre

Acquario – Nel vostro cielo astrologico ci sono una serie di conflitti planetari tra Urano, Giove e Saturno. Questo significa che la vostra forma fisica è da rivedere. Coloro che fanno le cose sempre di corsa devono fermarsi per mettere ordine nella propria vita. Sono giornate in cui avete la sensazione che, a livello fisico, c’è qualcosa che non va.

Pesci – Questa è una giornata da quattro stelle: è un cielo vantaggioso. Con Venere attiva dovete cercare di recuperare la tranquillità interiore che avete perso tempo fa. Non sottovalutate gli incontri che fate in questo periodo, anche se siete appena uscita da una brutta situazione. Le storie importanti possono cavalcare l’inda in vista di un 2022 che parte alla grande. Coloro che negli ultimi mesi hanno perso qualcosa sul lavoro o che si sono dovuti fermare per diversi motivi riprenderanno quota tra gennaio e aprile dell’anno prossimo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber