Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 15 settembre: Gemelli tranquilli, Cancro passionale

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 15 settembre 2021, per i nativi dei Gemelli si prospetta una giornata tranquilla, invece per l’Ariete sarà rabbiosa. Per i cuori solitari del Cancro potrebbe nascere un amore, mentre il Sagittario si metterà in testa di voler vivere sensazioni del tutto nuove, mai provate prima. Se siete curiosi di sapere cosa rivelerà l’amatissimo astrologo della Rai, leggete le sue personali previsioni astrologiche relative alla giornata di mercoledì 15 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di mercoledì 15 settembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Vi svegliata già arrabbiati, dovete assolutamente trovare una soluzione per allontanare questa rabbia. Avercela con tutti è uno spreco di tempo, soprattutto in questa giornata, ma anche giovedì sarebbe il caso di non prendersela se niente va per il verso giusto. In fondo non è colpa vostra, voi ce la mettete tutta per andare avanti, però ci sono alcune questioni che vanno sistemate. C’è un ritardo in amore, attenzione.

Toro – Anche se questo è un periodo abbastanza faticoso e un po’ conflittuale, dovete sfruttare al meglio le vostre energie. Questa è una giornata decisamente importante, quindi, fate vedere a tutti le vostre capacità. Regna qualche dubbio in amore, è da un bel po’ che state rimproverando il vostro partner: forse lo amate ancora, ma non tollerate certi suoi comportamenti. I single, in questo periodo, non hanno voglia di impegnarsi in una storia seria e nemmeno in un’avventura.

Gemelli – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una giornata tranquilla per molti nati in Gemelli. Grazie al transito efficiente di Marte state recuperando terreno, inoltre, fra qualche giorno il pianeta sarà in aspetto buono a Saturno e avrete voglia di costruire e ricostruire una certa intesa con l’ambiente esterno. Per i rapporti interpersonali questo è un oroscopo di grande efficacia: i sentimenti possono tornare in primo piano.

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di mercoledì 15 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – In questa giornata vi mostrate molto passionali, potrebbe nascere un amore o un’avventura. In campo lavorativo, ci sono delle novità ma anche trattative lunghe o magari avete difficoltà ad avverare i vostri desideri, e questo potrebbe farvi innervosire. Se ci sono novità per l’autunno non verranno ostacolate dalle stelle, ma dovete trovare un modo per organizzare tante cose, e in questi giorni potrebbe essere più difficile da fare.

Leone – Siete delle persone ambiziose, soprattutto nel mondo del lavoro. Molti nativi del Leone si troveranno a fare cose mai fatte prima. L’amore, a differenza del lavoro, è un po’ offuscato. A tal proposito, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di non fare troppo i difficili o di non creare ulteriori polemiche che potrebbero scatenare troppa rabbia, soprattutto nella giornata di venerdì.

Vergine – Sfruttate al meglio questa Luna in ottimo aspetto, tra l’altro anche Venere è in buon aspetto. In amore, non vi concedete spesso e quando lo fate volete credere in un amore eterno. Tuttavia, dovete tenere a mentre che i sentimenti a volte sono difficili da gestire e che sono in balia delle emozioni del giorno. Se avete avuto a che fare con una persona complicata, se avete dovuto dire addio a qualcuno, non dovete perdere fiducia nei sentimenti. Per le coppie innamorate resta un cielo importantissimo, ma è evidente che siete troppo presi dal lavoro e quindi potreste avere meno tempo da dedicare al partner.

Oroscopo del giorno 15 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le preoccupazioni non vi lasciano scampo, eppure questo è un anno molto importante per voi. Certo, state vivendo un periodo fatto di piccole ansie, a volte vi lasciate travolgere dalle emozioni ingestibili. Se questa tensione si riversa in amore, potrebbero nascere difficoltà in questa giornata, quindi è meglio fare solo lo stretto necessario. Non è un periodo negativo, ma dovete sforzarvi di tenere sotto controllo certe emozioni.

Scorpione – Giornata con la Luna in aspetto favorevole e Venere attiva. È risaputo che siete delle persone incontentabili, anzi spesso siete molto critici anche con voi stessi. Tuttavia, con queste buone stelle potete andare avanti senza preoccupazioni. Tra l’altro le coppie innamorate potrebbero organizzare qualcosa di piacevole per domenica.

Sagittario – Avete una matta voglia di vivere qualche sensazione diversa dal solito. Ecco perché siete molto disponibili agli incontri e alle emozioni che l’incontro regala. Dunque, le stelle favoriscono le conoscenze, le relazioni, mentre a livello lavorativo siete in attesa di un riscatto che potrebbe arrivare in questo periodo.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 14 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In questa giornata la Luna è in aspetto favorevole: sfruttatela al meglio. Se nella giornata di martedì c’è stato un momento di disagio, questo mercoledì vi aiuta a trovare una buona stabilità. Anche giovedì potrete dare il meglio di voi stessi: sono due giornate che donano grande forza e l’amore può tornare protagonista, dopo un periodo complicato vissuto nella seconda parte di agosto.

Acquario – Questa è una giornata vantaggiosa anche per merito del transito di Marte. È vero, non è facile ambientarsi in situazioni nuove, quindi state vivendo un periodo particolare, soprattutto se di recente avete avuto problemi con voi stessi o state facendo qualche cambiamento. Coloro che hanno vissuto un periodo complicato, adesso potrebbero trovare anche il bandolo della matassa. L’amore va protetto.

Pesci – Se in questi giorni avete avuto difficoltà, problemi, se tra la fine di luglio e agosto siete stati invasi dai dubbi amorosi, è arrivato il momento di ritrovare fiducia in voi stessi. Non è sempre facile trovare conforto nelle persone amate. Sognate un partner che sia comprensivo nei vostri confronti, che vi ammiri tanto e che vi capisca fino in fondo, ma se partite con questi presupposti rischiate di non trovare nulla. Forse dovete cambiare atteggiamento, capire cosa potete dare in amore, quanto potete capire il partner. Questo è il modo perfetto per vivere l’amore in maniera diversa rispetto al passato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber