Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 17 settembre: Ariete ritrova il coraggio

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 17 settembre 2021 mette in chiaro che per alcuni segni zodiacali si prospetta una giornata pesante. Quattro astri molto attivi portano buone notizie ai nati in Gemelli, mentre i nativi del Cancro riceveranno delle chiamate inaspettate. Curiosi di sapere che tipo di giornata sarà? Quali segni zodiacali godono del favore delle stelle? A soddisfare queste curiosità, l’astrologia applicata alla giornata di venerdì 17 settembre e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di Venerdì 17 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questo venerdì ritrovate il coraggio. Sicuramente molti di voi hanno trascorso giornate pesanti, nelle giornate di martedì e mercoledì non vi siete sentiti molto bene o magari avete fatto qualche sfuriata. Volete sempre fare le cose di fretta, per diversi motivi avete dovuto rallentare, e questo vi fa irritare tantissimo. Sembra che nel reparto amoroso non ci siano più i contrasti degli ultimi tempi. Se siete stati preoccupati per qualcuno che ha avuto dei problemi lavorativi o legali qualche settimana fa, adesso vi sentite più tranquilli.

Toro – La fatica di una settimana particolarmente impegnativa si fa sentire più forte che mai. A livello umorale, però, questa è una giornata decisamente pesante. In questo periodo non ne fate passare una alla persona che amate. Se avete una relazione d’amore, in questo venerdì potreste rimproverare il vostro partner ancora di più, ma fate attenzione a non tirare troppa la corda, perché rischia di spezzarsi.

Gemelli – Grazie alla Luna, Mercurio, Marte e Saturno molto attivi ricevete buone notizie. Coloro che sono pronti ad avviare un nuovo progetto, mentre agli inizi di settembre erano bloccati, in questo periodo notano che si muove qualcosa. Questo è un cielo importante per molti nativi dei Gemelli, ma solo nella giornata di domenica ci sarà un calo fisico. All’orizzonte s’intravedono delle novità e forse anche qualche ghiotta occasione.

Leggi Anche |  Oroscopo Toro, domani 10 settembre: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di venerdì 17 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La situazione sentimentale è in crescita: vi attende una domenica ricca di passione. Coloro che hanno un amore dovrebbero avvicinarsi di più. Gli unici problemi possono nascere quando avete una doppia vita. Comunque, in questo fine settimana potrebbero arrivare delle telefonate da persone che non sentivate da anni. Amicizie che tornano: entro la giornata di domenica il cuore entra in azione.

Leone – Dentro di voi regna una forte agitazione e questo può creare agitazione anche all’ambiente esterno. Dovete avere molta pazienza nei rapporti familiari e d’amore. In realtà, nel tempo passato avete dovuto affrontare dei cambiamenti nel lavoro e forse qualche novità, cose mai fatte adesso diventano possibili. Visto che vi piace molto primeggiare, vi dispiace tantissimo lasciare una certa forza che avevate conquistato nei tempi passati. Se avete un lavoro dipendente, siete indecisi se accettare o no dei progetti che potrebbero essere una novità ma anche una fonte di stress. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non riversare la vostra agitazione in amore.

Vergine – Avete un oroscopo interessante: è la prima volta che vi siete sentiti padroni delle vostre scelte. Le stelle della fine dell’anno portano buone opportunità da sfruttare al meglio. Non siate critici nei confronti di tutto ciò che accade attorno a voi, perché c’è il rischio che perdiate l’occasione di una vita. Per l’amore questa è una giornata buona.

Oroscopo del giorno 17 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È un cielo pieno di pianeti in aspetto favorevole. Questo significa che è giunto il momento di dimenticare il periodo di forte stallo. Tutti i problemi sbucati all’inizio della settimana in corso possono essere superati, poi sembra un cielo importante per chi si vuole rimettere in gioco anche a livello sentimentale. Nel prossimo weekend potreste ottenere un successo.

Leggi Anche |  Almanacco domani e Classifica Oroscopo Paolo Fox domenica 14 Febbraio 2021: Meteo e San Valentino

Scorpione – Se avete la sensazione che niente va per il verso giusto, nei prossimi due giorni dovrete stare attenti nei rapporti familiari e anche quelli d’amore. Non tutti i rapporti sono in crisi, ma potreste innervosirvi a causa di una frase di sbagliata o un comportamento scontroso e irrispettoso da parte di una persona molto importante. Di natura, siete delle persone con una spiccata sensibilità, ma cercate di farvi scivolare le cose di dosso.

Sagittario – In questa giornata avete una grande grinta. Cercate di sfruttare al meglio le giornate di venerdì e sabato, perché domenica ci sarà un lieve calo fisico. Vi attendono due giornate positive per l’amore e anche per il lavoro. A breve riceverete piacevoli notizie, forse avete bisogno di fare qualcosa di divertente rispetto al passato, anche qualcosa che non avete mai fatto prima.

Paolo Fox, oroscopo e previsioni zodiacali del 17 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Periodo in crescita. Domenica sarà una giornata importante grazie alla presenza di una Luna in aspetto favorevole. L’unica nota storta della giornata è la tensione provocata da Marte contrario. Se siete nati tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio in questo momento potreste avere qualche problema, fastidi, irritazioni agli occhi e mal di stomaco. Provate un senso di disagio nei confronti degli altri quando vi attaccano, quando sono sleali nei vostri confronti, quindi attenzione a ciò che dite. In sintesi, questa è una giornata favorevole ma vi sentite sempre in mezzo a una battaglia.

Leggi Anche |  Oroscopo Acquario e tutti i segni di oggi 22 e domani 23 settembre

Acquario – In questa giornata ritrovate una buona vitalità. Se volete rimettervi gioco, le giornate di venerdì e sabato sono adatte. Se in passato avete avuto problemi, adesso dovete fare attenzione a piccoli fastidi fisici, occhi, schiena e caviglie. Questo è un bel cielo per le relazioni che nascono per gioco, invece, le coppie di lunga data devono fare i conti con una Venere contraria.

Pesci – State per aprire le porte a un destino migliore. Questo weekend parte alla grande: non tutti hanno attraversando un periodo critico, però, dovete ammettere che c’è stata una trasformazione profonda per quanto riguarda le vostre esigenze in amore. Chi vive una storia importante ha caricato di responsabilità la propria vita, mentre chi si è separato non ha ancora accettato questa chiusura e adesso è alla ricerca di una tranquillità interiore. In entrambi i casi c’è stata confusione, ma in entrambi i casi si va incontro a una soluzione.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: