Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 21 settembre: Sagittario alla riscossa

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 21 settembre 2021 sottolinea che per i nati in Vergine sarà una giornata decisamente importante. Ci sono strane tensioni nella vita dei nativi del Toro, i Pesci devono ritrovare la serenità interiore. I nati sotto il segno del Leone devono fare i conti con una Venere in aspetto contrario. E per gli altri segni zodiacali come sarà la giornata? Per maggiori dettagli, ecco le dettagliate previsioni astrologiche di Paolo Fox applicate alla giornata di martedì 21 settembre e dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di martedì 21 settembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende un martedì particolare, con la Luna nel vostro spazio zodiacale. In questa settimana dovrete farvi sentire, sfogare la vostra rabbia, chiarire tante cose. Sicuramente sarete nervosi per un progetto che ha subito qualche ritardo. I ritardi vi stanno angosciando da troppo tempo, ma dovete avere tanta pazienza e fare attenzione a non esagerare con gli impegni.

Toro – Molti nativi del Toro hanno voglia di recuperare qualcosa in più anche sul lavoro. Siete ancora preoccupati per una persona a cui tenete molto, per una persona di famiglia. Anche i soldi non vi fanno dormire sonni tranquilli, forse li avete investiti male oppure ne entrano pochi. In amore, alcuni di voi stanno aspettando qualche evento, altri, invece, non hanno voglia di esporsi troppo. Ci sono strane tensioni.

Gemelli – In questa giornata vi sentite molto tonici e più forti. È importante andare avanti, guardare oltre: da mercoledì la situazione astrologica si farà molto interessante, soprattutto per i rapporti sociali. Se avete avuto problemi del genere in passato, adesso è possibile risolverli. Il bello del vostro segno è la capacità di inventarsi sempre qualcosa di diverso, magari queste giornate potrebbero far nascere nuovi progetti per voi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 1 luglio 2021

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di Martedì 21 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Non è una giornata pesante, forse siete un po’ delusi perché una situazione non sta andando proprio come avreste voluto. In campo lavorativo, sono ancora aperte le dispute negli accordi, nei contratti: mercoledì e giovedì saranno due giornate da prendere con le pinze. Magari avete già in mente i progetti per l’autunno, ma avete difficoltà a tenere tutto sotto controllo: ci vuole calma e sangue freddo, anche nei rapporti di coppia.

Leone – In questo periodo non trovate pace. Nonostante voi abbiate una visione chiara del vostro futuro, ci sono momenti in cui sembra che le cose non vadano per il verso giusto. Se siete nervosi, dovete però sforzarvi di non riversare la vostra agitazione in famiglia. Con questa Venere contraria potrebbe nascere una disputa che potrebbe aggravarsi nel weekend. Anche sul lavoro ci sono questioni da chiarire. Ci vuole calma e sangue freddo.

Vergine – È una giornata importante con Venere in buon aspetto e una Luna valida. Alcune vostre scelte non saranno comprese dalle persone che vi stanno attorno, ma avete bisogno di fare un taglio netto. Siete delle persone che ragionate con la mente e non con il cuore, e siete convinti che certe scelte vanno fatto a occhi chiusi, anche lanciandosi a capofitto in nuove situazioni. Amore protetto soprattutto nelle giornate di sabato e domenica.

Oroscopo del giorno 21 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Avete tante cose da dire, tante cose da sbrigare, in più da mercoledì il Sole transita nel vostro spazio zodiacale. Nonostante le giornate faticose, avete una grande voglia di emergere, di riprendere quota. Anche se è un periodo difficile a livello lavorativo, riuscirete a trovare una soluzione. Usate tutta la vostra creatività e non disdegnate anche il lavoro part-time.

Leggi Anche |  Oroscopo Cancro domani 21 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scorpione – Venere transita nel vostro cielo astrologico: le giornate più faticose ma anche fruttuose di questa settimana sono giovedì e venerdì. È molto importante dimenticare il passato e non trascinare vecchie tensioni, altrimenti rischiate di fare qualche pasticcio, commettere errori e creare nuovi problemi. L’amore torna protagonista grazie a Venere nel segno.

Sagittario – Periodo di riscossa anche per i sentimenti. In questa giornata state meglio: avete tanta voglia di parlare, di trovare un amore, ma anche di risvegliare l’istinto che è rimasto sopito per troppo tempo. Da mercoledì potrete iniziare a valutare certi progetti di lavoro e di scuola. Per molti nativi del Sagittario inizia un periodo importante, poi dalla primavera del 2022 Giove sarà molto attivo.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 21 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Dovete fare le cose senza fretta. In questo periodo siete affamati di giustizia e questo significa che siete arrabbiati con qualcuno oppure dovete risolvere un contenzioso burocratico, legale. A causa della vostra estrema bontà siete finiti al centro di una storia. Chi pensa che voi siate delle persone molto dure nei giudizi e avare nei sentimenti si sbaglia di grosso. La verità è che vi proteggete, poi alla lunga proteggete anche gli altri. Visto che avete fatto troppo, vi tocca fare marcia indietro e ritrovare la serenità perduta, anche in amore.

Acquario – In questi giorni siete un po’ affaticati, è meglio fare le cose con molta calma anche perché questa è una giornata abbastanza nervosa. Forse state facendo i conti con troppi spostamenti, cambiamenti; Venere dissonante fa nascere qualche incomprensione in amore. È un periodo in cui bisogna allontanarsi da tutto ciò che è estremo, soprattutto da mercoledì visto che il Sole sarà in aspetto favorevole, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di concentrarsi solo sulle cose importanti. Sarà necessario anche tagliare i rami secchi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi 20 febbraio 2021, le previsioni segno per segno

Pesci – Dovete assolutamente ritrovare le tranquillità interiore che avete perso da troppo tempo. Negli ultimi due mesi, soprattutto coloro che hanno investito in un nuovo amore si sono sentiti svuotati e sicuramente devono ancora cercare di recuperare energia. I separati che hanno vissuto un periodo critico adesso possono ripartire. Il buon aspetto di Venere promette buone cose, tuttavia, ci sono ancora problemi da sistemare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: