Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 23 settembre: Ariete perfezionista

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 23 settembre 2021 annuncia che ci sono un bel po’ di novità per tutti i simboli dello zodiaco. I nativi dei Gemelli sono i protagonisti di questa settimana. I nativi del Cancro devono fare i conti con un periodo agitato, mentre i nativi della Bilancia devono sopportare una Luna un po’ pesante. Per lo Scorpione aumenta il desiderio di evasione. Per sapere come sarà la vostra giornata, di seguito trovate le dettagliate previsioni astrali di giovedì 23 settembre, dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di Giovedì 23 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata riuscite a ritrovare un po’ di energia, però, questa è una settimana che mette a dura prova un segno forte come il vostro. Se non esprimete bene la forza che avete dentro di voi, può causare forti malesseri. In realtà, in questo giovedì sarebbe meglio fare chiarezza e soprattutto evitare discussioni, ma forse avete già discusso per qualcosa che non va, soprattutto in ambito lavorativo. Di natura siete perfezionisti, ecco perché pretendete spesso che le cose siano svolte in maniera precisa.

Toro – Per voi è molto importante lavorare. Molti trovano inutile il matrimonio se non ci sono soldi, gli amori vissuti in povertà fanno una brutta fine. Questo è anche vero, ma è meglio dare spazio a Venere per cercare passioni importanti. In questo periodo, però, la Venere in opposizione asserisce che negli ultimi tempi queste passioni sono molto agitate. In questi due giorni cercate di fare pace con una persona con cui discutete spesso.

Gemelli – Siete i protagonisti assoluti di questa settimana. Grazie a queste stelle migliori, coloro che hanno avuto problemi nel recente passato adesso possono trovare la soluzione, oppure andare avanti meglio degli altri. Domenica sarà una giornata di forza, infatti, la Luna transiterà nel vostro cielo, questo significa che dovrete vivere le emozioni al massimo.

Oroscopo del giorno Paolo Fox  Giovedì 23 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – State attraversando un periodo un po’ complicato, agitato. L’oroscopo di Paolo Fox rassicura che il peggio è ormai passato, perché le giornate pesanti sono state martedì e mercoledì. Se negli ultimi due giorni avete avuto dei momenti di disagio, di stanchezza, in questo giovedì cercate di ritrovare la calma, la tranquillità. Iniziate a sentirvi meglio in serata.

Leone – In questa giornata avete una discreta grinta. Se non vi piace trascinare situazioni difficili, allora tagliate tutto ciò che non vi garba. Questa Venere dissonante mette in crisi le relazioni, in alcune coppie regna l’incomprensione, mentre nelle altre c’è disagio. In campo lavorativo, ci sono cambiamenti netti e radicali e voi dovete assecondarli e ambientarvi. Chi ha in mente nuovi progetti, ma anche nuovi investimenti deve fare attenzione ai soldi.

Vergine – È una giornata abbastanza importante e siete un segno molto forte. In questa settimana siete al terzo posto nella classifica generale, perché siete molto bravi a risolvere problemi, andare avanti nonostante le mille difficoltà della vita. Solo nella giornata di domenica ci sarà uno stop, quindi fino a sabato avete un cielo favorevole per le relazioni. Se siete ancora single, forse è perché vi siete chiusi in voi stessi. Ricordate che in amore la diffidenza non funziona.

Oroscopo del giorno 23 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È una giornata importante, il Sole è nel vostro spazio zodiacale, e Giove e Saturno sono in aspetto favorevole. Avete una grande voglia di sistemare tutte le questioni del passato. Dopo un mercoledì difficile a livello fisico, finalmente avete le idee più chiare e potete avanzare delle proposte. Chi vive una bella storia d’amore adesso può ufficializzarla.

Scorpione – Non è facile rimuovere certi ricordi, oppure annullare una persona che si è comportata male con voi, però, bisogna farlo. Questa giornata è segnata da una Luna un po’ pesante. Se continuate a rifugiarvi nei ricordi, oppure se pensate ancora a una persona che non vi merita, rischiate di vivere i prossimi due giorni in maniera disagiata. Tra altro, molti nativi dello Scorpione hanno conflitti con un parente, vivono una triste situazione economica. A tal proposito, dovete trovare un modo per recuperare soldi.

Sagittario – Avete tanta voglia di muovervi, anche in un periodo negativo per i movimenti. Per tale motivo vi sentite ancora più desiderosi di evadere, ma bisogna farlo con saggezza. Comunque, questa è una giornata favorevole, solo nei legami con Gemelli e Pesci c’è un senso di disagio. Chi di recente ha ricevuto una bolletta, un conto deve fare attenzione ai soldi. Molte cose vanno ridimensionate.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 23 settembre –  Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Riflettere troppo rovina la giornata. È vero che molti vi dipingono come una persona saggia perché vi fermate a riflettere, ma se il fermo dura troppo rischiate di farvi succhiare da una spirale di disillusione da cui poi è difficile uscire. Dopo le ultime due giornate nervose, in questo giovedì dovete riprendere quota. Quando la realtà non vi piace vi isolate, ma non è facile rimanere soli con se stessi: è importante avere al proprio fianco una persona che vi comprende pienamente.

Acquario – Gli over 40 devono hanno bisogno di relax e tranquillità. Non è il periodo adatto per fare troppe cose contemporaneamente, giovedì e venerdì sono due giornate che impongono ritmi serrati o delle tensioni; quindi, è meglio fare le cose senza fretta e cercare di evitare contrasti. Le cose vanno male non solo a livello familiare e in amore, ma anche a livello sociale. E ciò che sentite in giro non vi piace. State cercando di ritrovare l’equilibrio interiore, ma questo periodo non lo permette.

Pesci – Giovedì e venerdì sono due giornate in cui dovete tracciare un nuovo momento della vostra vita, sia in amore che in amicizia. Chi ha attraversato un periodo di crisi o si è responsabilizzato troppo per la famiglia, per alcuni eventi accaduti in passato, devono fermarsi un attimo a capire cosa sta accadendo. Venere in aspetto interessante parla di un amore ritrovato nei confronti di voi stessi. E quindi in questo periodo state iniziando ad apprezzare i vostri ritmi. È giusto che voi facciate quello che vi interessa e non quello che vi fa essere più graditi dalle persone che vi stanno attorno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: