Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrologiche 30 settembre: Capricorno apatico

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 settembre 2021 sottolinea che alcuni segni zodiacali devono fare i conti con alcuni transiti planetari complicati. Anche se la Luna è nel segno, i nativi del Cancro devono affrontare un ritardo sul lavoro. Anche i nati in Bilancia devono fare i conti con una Luna in opposizione. L’Acquario, invece, si becca un ‘cinque stelle di forza’ in questa giornata! Per sapere cosa hanno in mente gli astri per il vostro segno zodiacale, leggete le personali previsioni astrali dell’astrologo più seguito dal pubblico italiano, dedicate alla giornata di giovedì 30 settembre.

Leggi Anche:

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 30 settembre – Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Dovete smetterla di pensare alle situazioni che non vanno. Ci sono molti rallentamenti, forti disaccordi, certe volte i vostri pensieri non vengono compresi dagli altri e tutto questo crea una grande confusione. Se qualcosa non va per il verso giusto, lasciate perdere e ricordate che le stelle diventeranno migliori nella giornata di venerdì. Questo è un oroscopo strano per voi.

Toro – State alla larga da ogni tipo di complicazione. Questa è una giornata interessante, poi venerdì e sabato potreste perdere le staffe; quindi, se ci sono stati problemi in amore, doppia prudenza. Se vivete una situazione complicata, venerdì e sabato saranno due giornate polemiche, se la vostra storia dura da tanti anni, forse avete perso un passaggio, oppure c’è qualcosa che non avete capito. In ogni caso, questo giovedì vi regala una bella dose di energia.

Gemelli – È la giornata adatta per parlare con una persona, riconfermare un accordo. Giovedì e venerdì sono due giornate davvero buone. In questa settimana, il vostro segno zodiacale è terzo in classifica perché, oltre ad avere la possibilità di risvegliare un sentimento, avete l’occasione di rimettervi in gioco. I primi tre giorni di ottobre saranno molto importanti.

Paolo Fox, previsioni astrologiche di giovedì 30 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – State vivendo emozioni contrastanti. I progetti che avete in mente decolleranno dalla seconda metà di ottobre, quindi, c’è un ritardo che pesa molto sul lavoro, ecco perché c’è un clima nervoso. Inoltre, l’odierna Luna nel segno aumenta la tensione. Nonostante tutto, il vostro segno è premiato con quattro stelle su cinque perché rispetto all’inizio della settimana avete una buona carica per reagire a tutte queste provocazioni. In amore, però, ci vuole massima prudenza.

Leone – Siete delle persone che vivono di competizioni, ma in questa giornata è meglio che non creiate altre dispute. Potreste ritrovarvi in una situazione spiacevole a causa di qualche parola di troppo, oppure di alcune frasi dette in passato che sono state interpretate male. In questo giovedì avete una buona forza, mentre venerdì dovrete stare molto attenti a livello amoroso.

Vergine – Questa è una settimana di relax, ma molti di voi saranno presi dal lavoro. Anche se ci sono tante cose da sbrigare, dovete far riposare la vostra mente. Davanti a tanti impegni dovreste cercare di farvi scivolare le cose di dosso. In generale, questa giornata di giovedì richiede tanta pazienza.

Oroscopo del giorno 30 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nonostante questo sia un periodo focoso, in questo giovedì avete la sensazione che qualcosa non va. Potrebbe esserci un calo fisico, qualche problema sul lavoro, in famiglia. Ciò che dovete assolutamente fare è non dare peso agli eventi negativi, anche perché questa Luna in aspetto contrario tornerà favorevole domani. Ciò che appare incomprensibile in questa giornata, tornerà più facile da gestire a partire da venerdì.

Scorpione – Avete una grande voglia di amare. Questo giovedì può regalarvi emozioni importanti, però, dovreste chiudere definitivamente con il passato, soprattutto se vi ha fatto soffrire tanto. Avete bisogno di certezze e cresce forte il vostro desiderio di vivere con una persona carina al vostro fianco. Domenica si recupera.

Sagittario – Queste quarantotto ore possono regalare un incontro interessante. In realtà ci sono ancora tante situazioni poco chiare dal punto di vista lavorativo. Molti di voi, da marzo scorso hanno avuto problemi fisici oppure hanno dovuto lottare con un nemico, una persona ostile. Fortunatamente siete delle persone che non reagiscono alle provocazioni. Se avete un’attività indipendente dovete scegliere se gestirla ancora oppure cambiare.

Paolo Fox oroscopo del giorno 30 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata insidiosa a causa della Luna opposta. Se nella giornata di mercoledì siete riusciti a risolvere qualche contenzioso, in questo giovedì potrebbe tornare un po’ di apatia, un po’ di stanchezza. Inoltre, Sole, Mercurio, Marte contrari potrebbero far nascere nuovi problemi in famiglia, in casa. I single che si sono isolati troppo dovrebbero dare più spazio a qualcuno, essere più accondiscendenti.

Acquario – Questa è una giornata da cinque stelle di forza. Alcune persone dovrebbero ringraziarvi per il vostro lavoro, per la vostra dedizione. Si parla sempre di lavoro, di questioni di carattere pratico, perché secondo le stelle l’amore è stato messo in un angolo. Oppure, ogni volta che fate qualcosa il vostro partner ha sempre da ridire, ma alla fine la spuntate voi. Ecco perché vi meritate queste cinque stelle!

Pesci – Questo fine settimana dovrebbe portare ottimismo. Cercate di non pensare più al passato. Vi meritate cinque stelle per il coraggio che avete dimostrato negli ultimi tempi, soprattutto nel cercare di uscire da una crisi nata nelle prime due settimane di agosto. Ad agosto c’è stato un momento in cui avete pensato di aver fatto un casino, adesso invece siete soddisfatti di aver risolto certe questioni. Per i single arriverà una bella soddisfazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: